Jump to content

Creazione 2 PG livello 30


Recommended Posts

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto per la creazione di 2 PG di livello 30 entro lunedì... Ho a disposizione tutti i manuali, l'unico vincolo è il dover essere malvagio. Avevo intenzione di costurire un mago e un gish... Sapete consigliarmi qualche build? Grazie delle risposte :)

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 6
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Il mago che ruolo dovrebbe avere? God, Controller, Damage Dealer, Killer spietato? Hai accesso alle riduzioni del MdL di arcani rivelati? Puoi piazzare degli archetipi? Gish arcano o divino?

Gerald

Allora, siccome dovrei svolgere il ruolo di PNG nell'ultima sessione di una loro campagna (chiusa questa dovrebbe cominciarne un'altra) ho massima libertà, l'obiettivo è quello di massacrarli nella battaglia finale. Il mago avevo intenzione di farlo god, magari con qualche livello da incantatrix... Il gish sempre arcano, aggiungendi magari lv da dweomerkeeper... grazie delle risposte

Link to comment
Share on other sites

Mah, se lo dovessi fare io punterei su trasmutazione evocazione e necromanzia, per avere tutti quegli incantesimi che hanno ts fallito= morto, per trasformare in nemici in qualcosa di facile da ammazzare... Come talenti maximize spell e envelop the wall, che fanno da trampolino di lancio a irresistible spell (su Kingdom of Kalamar player guide gli ultimi due.) Occhio che IS ha ricevuto un'errata (purtroppo non so dove si possa trovarla), quindi anziché non far avere i TS, aumenta la CD degli incantesimi di 10. Come altri talenti non saprei, retributive spell (sul CM, se qualcuno per caso si avvicina troppo), dazzling illusion. Non ho molta esperienza con i maghetti, e non so quanto gli incantesimi da god si prestino ad essere metamagizzati. In caso prova a vedere se ti piace il Dweomerkeeper, che aiuta in tal senso. Inoltre la supernatural spell è utilissima! Purtroppo è solo sul web. Altri consigli per ora non saprei darli mi spiace.

Gerald

Link to comment
Share on other sites

Allora, ho preparato una build di questo tipo: Mago6/Arcimago4/Dweomerkeeper10/Incantatrix10 (poi i livelli variano nel caso non riesca a soddisfare alcuni requisiti, ad esempio fare prima il Dweo e poi l'Arci...) È fattibile? Come potrei ottimizzarla? Che talenti mi servono? Tenete conto che per qualificarmi per il Dweo senza lv da chierico ho dovuto usare il talento "Southern Magician" di Races of Faerun...

Link to comment
Share on other sites

Personalmente punterei ad avere un LI almeno a 50. Se poi il mago base non fosse sufficiente... Mago3/Master specialist5/Iniziato dei 7 veli7/Incantatrix10/Arcimago5 va benone, a meno che non ti voglia specializzare nell'illusione, nel qual caso lo shadowcraft mage e i talenti d'ombra regnano.

Comunque agli epici a fare la differenza non è tanto la costruzione, quanto la lista incantesimi e gli incantesimi epici creati.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.