Vai al contenuto

[Consiglio] Mezzorco Guerriero


Messaggio consigliato

Salve ragazzi! Volevo sapere che ne pensate di questo pg appena fatto, e se avete consigli fatevi avanti.

Ho pensato ad un guerriero con arma con portata, mi ha attizzato sempre l'idea ma non l'ho mai giocato

GUERRIERO LVL 4

For 20

Des 16

Cos 18

Int 10

Sag 10

Car 10

TALENTI:

Competenza arma esotica: mannaia pesante (perfetto combattente)

Arma focalizzata (mannaia pesante)

Difendere col buckler migliorato

Attacco poderoso

Attacco in salto (perfetto avventuriero)

Usiamo i manuali base + perfetti

Che ne pensate? Grazie in anticipo per la disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti


So che non è tra i manuali consentiti, ma potresti chiedere al tuo DM se te lo lascia lo stesso: "Short Haft", è un talento dal Player's Handbook 2, che permette di usare un'arma con portata come se non l'avesse, perdendo effettivamente i benefici della portata finchè si utilizza questo talento. Attivarlo e disattivarlo richiede un'azione rapida (ricordo, massimo 1 a turno).

Magari a prima vista può sembrare una boiata, tuttavia ritengo che in certe situazioni, come quando si hanno le spalle al muro o ci trova all'angolo, possa tornare utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appena ricordato che Attacco in Salto, ha prerequisito saltare 8 gradi, e al 4° livello il massimo grado è 7, dannazione. Short Haft è un talento carino, ma purtroppo non è tra i manuali consentiti.

Avete altre idee per riempire il buco dell' Attacco in Salto?

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti prendere qualche talento sul tattico come sbilanciare migliorato o spezzare migliorato così quando un nemico ti entra a portata e fai il tuo Ado puoi provare a sbilanciarlo o a spezzargli l'arma, oppure in previsione di una tattica simile riflessi in combattimento in modo da poter fare più Ado per round e non limitarti ad uno solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...