Vai al contenuto

Giocare un Planetar


freppi

Messaggio consigliato


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Dei consigli al riguardo sono contenuti nel manuale Specie Selvaggie, con tanto di avanzamento (in pratica ti fai 14 livelli in cui sali da Planetar..)

ma planetar e deva astrale sono la stessa cosa? altrimenti il planetar non si trova su specie selvagge (oppure sono rinco***onito...e data l'ora e la serata potrebbe anche essere :-p).

bye bye......:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei consigli al riguardo sono contenuti nel manuale Specie Selvaggie, con tanto di avanzamento (in pratica ti fai 14 livelli in cui sali da Planetar..)

Come si chiama il manuale in inglese?

Sicuro siano solo 14 livelli? ... suona strano dato che il Planetar ha 14 DV!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si chiama il manuale in inglese?

Sicuro siano solo 14 livelli? ... suona strano dato che il Planetar ha 14 DV!!!

Il manuale in inglese sarebbe Savage Species, ma ad una veloce controllata non mi pare ci sia il Planetar... Evidentemente il celestiale in questione è troppo potente anche per questo manuale... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il manuale in inglese sarebbe Savage Species, ma ad una veloce controllata non mi pare ci sia il Planetar... Evidentemente il celestiale in questione è troppo potente anche per questo manuale... :-D

Il fatto è che dovendo rifare un pg di 23°-24° voelvo sapere se c'erano delle regole opzionali, magari non ufficializzate su qualche manuale, ma sul sito della Wizard o su qualche Dragon (il periodico) per poter giocare un Planetar.

In alternaiva se qualcuno si fosse mai dilettato nella creazione di una progressione di tale creatura, la cosa mi tornerebbe molto comoda! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che dovendo rifare un pg di 23°-24° voelvo sapere se c'erano delle regole opzionali, magari non ufficializzate su qualche manuale, ma sul sito della Wizard o su qualche Dragon (il periodico) per poter giocare un Planetar.

In alternaiva se qualcuno si fosse mai dilettato nella creazione di una progressione di tale creatura, la cosa mi tornerebbe molto comoda! :cool:

Al limite prendi il Savage Species e ti basi sulla progressione del Deva, credo non sia difficile (anche se io non ne sarei probabilmente capace...) "spalmare" il Planetar su una classe mostro...

Mi sembra anche che sul suddetto manuale ci siano anche le linee guida per farlo...

EDIT: Leggendo il Planetar, però, mi sembra che sia MOLTO più potente di un deva, considerando che ha rigenerazione e lancia incantesimi oltre alle "normali" capacità magiche... forse farlo con LA +10 (per un totale di LEP 24) potrebbe andare, ma devi vedere di accordarti col master...

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo il PG di livello epico, savage species non serve a una cippa, prende il planetar completo ;-)

Direi che un LEP complessivo (cioè compresi i 14 DV) di 24 è piuttosto equilibrato (ma esiste qualcosa di equilibrato a 'sti livelli? boh) quindi fai il planetar senza livelli di classe e poi aumentalo come chierico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...