Vai al contenuto

Informazioni sui goblinoidi


Artas

Messaggio consigliato

scusate spero che la sezione sia quella giusta.

Sto creando una campagna ambientata nel Darguun in eberron. volevo fare giocare ai Pg un gruppo di razze mostruose ( dato che la nazione é completamente gestita da esse).

ora ho cercato su razze di eberron ma non mi ha assolutamente soddisfatto, anzi. ripete un po la pappa che presentano sull'ambientazione di base.

quindi chiedevo a voi se mi sapreste dare qualche utile informazione su Goblin, Bugbear e hobgoblin, o dove le posso trovare.

mi interessa ad esempio sapere quanto vivono le suddette razze, tanto per avere un idea chiara della loro vecchiaia ecc ecc.

Ringrazio in anticipo del tempo che perderete. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Tieni presente che le informazioni che trovi su altri manuali potrebbero non andare bene per i goblinoidi di Eberron.

Per età, altezza e peso credo che ci sia una tabella su "Razze dei Forgotten Realms"... almeno credo. In alternativa potresti basarti sull'altezza media indicata sul manuale dei mostri, usando poi i dati delle razze standard per crearti un range di valori accettabile; poi ripeti il trucco per il peso.

- - - Aggiornato - - -

Tieni presente che le informazioni che trovi su altri manuali potrebbero non andare bene per i goblinoidi di Eberron.

Per età, altezza e peso credo che ci sia una tabella su "Razze dei Forgotten Realms"... almeno credo. In alternativa potresti basarti sull'altezza media indicata sul manuale dei mostri, usando poi i dati delle razze standard per crearti un range di valori accettabile; poi ripeti il trucco per il peso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...