Vai al contenuto

Attenzione Attenzione!!!


Messaggio consigliato

sentite, se avete bisogno di qualke immagine, disegno di qualsiasi genere e stile...contattatemi...(per chi ha bisogno...) (sapete com'è...ho bisogno di divulgare un po' e farmi conoscere)

ho già fatto loghi e progetti al pc per gruppi musicali e siti...(per ora posso darvi il link ma il sito è in costruzione...cmq: www.Nitrophoska.it - visitatelo...è un gruppo musicale "for d'cap" )

ho già fatto disegni e fumetti per giornalini, ecc...

contattatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

beh se vuoi aiutarci ed avere un po' di pubblicità ti consoglio di leggere qui

http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=3276

l'associazione è sempre bisognosa di gente che disegna e la divulgazione è garantita:cool: ;-)

se poi vuoi farci vedere le tue opere qui sul forum saremo stracontenti, abbiamo occhi "assetati" dis-setare:-D :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho datro un occhiatina...cmq ancora nn mi sento in grado di disegnare del fantasy...non è il mio stile..nn ne conosco abbastanza (infatti nel forum sn entrata giusto cosi)...nn appena conoscerò tutto un po meglio (grazie anke all'aiuto di darth vader ke ha promesso di aiutarmi :-D ) vedrò di provvedere un po...

cmq...se qlcn ha bisogno di disegni di diverso stile...mi contatti...ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma grazie mille! ^^ ... il freppi ha già in mente qualcosa ... e spera che non sia troppo complessa da realizzarsi ... cmq ti farà sapere al più presto! :-D;-)

cmq ti ho gia fatto conoscere il mio stile come apprendista disegnatrice...quindi..mi raccomando, nn cose difficili difficili!!!:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...