Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Buonasera

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_835445

Buonasera a tutti!

Ho sfogliato ogni tanto questo forum nel corso degli anni per trovare soluzioni e risposte relative a dubbi sulle regole di D&D, ma non mi ero mai registrato!

Sono un vecchio lettore ma un nuovo utente dunque, mi è venuta voglia di provare il gioco via forum e quindi.. Eccomi qui.

Spero ci troveremo bene insieme!

Un saluto a tutti!

• Risposte 12
  • Visualizzazioni 797
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_835450

Benvenuto! Se hai già bazzicato il forum non starò a ricordarti la presenza infestante di pony (interi o mezzi Cthulhu), di FBM e dei Sommi Maestri di Freddure. Nè ti ricorderò che tamriel è single e se hai un'amica carina (e auto munita) sei obbligato moralmente a presentargliela.

Nè tantomeno ti ricorderò che il miglior master del forum è The Stroy e che Drimos rischia giornalmente di morire soffocato nei suoi capelli, nè che NJC è un'ancora pelosa e Horace cioè ciao.

Buona permanenza ;-)

comment_835472

Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione :wink:

• Autore
comment_835499

Ma se accogliete tutti così i nuovi arrivati, com'è che non scappano tutti a gambe levate?

Mica poi si convertono? Perchè faccio ancora in tempo...

comment_835500

Ma se accogliete tutti così i nuovi arrivati, com'è che non scappano tutti a gambe levate?

Non accogliamo così tutti i nuovi arrivati, solo chi parla di pony per qualche motivo. Credo che, ufficialmente, la popolazione del forum condanni la diffusione dei cavallini, ma a bazzicare in questa sezione non sono in tanti.

Mica poi si convertono? Perchè faccio ancora in tempo...

mlfw5366-tumblr_m5hi2vxj011rs7yllo1_1280.jpg

comment_835806

Lol

Ovviamente puoi iscriverti alla corporazione contro il proliferare dei pony, ma ci tengo a precisare che gli utenti simpatici si trovano tutti nell'altra, quella dei pony. Detto questo, smetto di infastidire e torno a saltellare.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.