Jump to content

Cambio di un elemento nel party


burgmeister
 Share

Recommended Posts

Hi everybody, avrei un quesito da porvi, siccome nel mio party (composto da paladino dragonide, monaco mezzorco, ladro mezzorco, chierico morfico e mago umano) il mago vuole cambiare e fare un guardiano. Fin qui tutto ok, l'avventura ha un momento di pausa ed il cambiamento è possibile farlo in maniera sensata.

Mi chiedevo solo per gestire l'equipaggiamento voi che soluzioni usereste? Mi spiego meglio, il party ha accumulato un discreto tesoro che sarà da vendere nella città in cui sono arrivati, inoltre molti oggetti verranno "riscattati".

Fatto salvo che il PG guardiano avrà armamenti in linea con quanto scritto sulla guida del DM e che qualche oggetto magari glielo sceglierò io, mi veniva qualche dubbio sulla spartizione del tesoro.

Pensavo di far dividere tutto il venduto anche col mago, che eventualmente si riscatterà anche qualcosa, però rimane il problema dell'invenduto, voi come agireste?

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

  • Administrators

Personalmente io sarei per dare al PG l` equipaggiamento previsto per chi inizia dopo il primo (tre oggetti e un tot di soldi) e lasciarlo fuori dalla divisione. Se pero` il cambio di PG fosse definitivo, forse la soluzione piu` semplice è quella di dividere.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.