Vai al contenuto

Come si intitola questa canzone?


Cydro

Messaggio consigliato

[info=]Vista la mancanza di un thread specifico in cui gli utenti possono chiedere informazioni sui titoli delle canzoni, a tale scopo viene destinato questo thread.

Qui gli utenti potranno chiedere agli altri membri del forum informazioni su brani musicali di cui non conoscono il titolo.[/info]

ciao! c'è una canzone che cerco ma non riesco a trovare, non so il titolo, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi!

vi dico alcuni punti in cui l'ho sentita:

nel film "Limitless" è la canzone che chiude il film stesso: cioè alla fine dell'ultima scena, dopo l'ultima battuta del protagonista, finiscono le immagni e parte questa canzone

nel telefilm "Suits" è stata usata come sottofondo del trailer italiano della prma serie su Mediaset Premium, lo spot andava in onda anche su italia1, canale5 e rete4

sempre nel telefilm "Suits" si sente molto chiaramente nella 1° puntata della 1° serie, dal 26esimo minuto e 17 secondi - al 27esimo minuto e 03 secondi

ecco, spero che qualcuno mi sappia dire il titolo di questa canzone, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 mesi dopo...

ciao! cerco il titolo della canzone che fa da sfondo allo spot di premium action. lo spot sta andando in onda in questi giorni (non lo accendo da 3 o 4 giorni, ma fino ad allora c'era).

credo che di spot ce ne siano 2 o 3 diversi, io cerco la canzone di sfondo di uno di essi, qualcuno mi può aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! cerco il titolo della canzone che fa da sfondo allo spot di premium action. lo spot sta andando in onda in questi giorni (non lo accendo da 3 o 4 giorni, ma fino ad allora c'era).

credo che di spot ce ne siano 2 o 3 diversi, io cerco la canzone di sfondo di uno di essi, qualcuno mi può aiutare?

Parli di questo? http://www.video.mediaset.it/video/quimediaset/varie/380924/cos%E2%80%99e-premium-action.html

Se è questo la song è New Divide dei Linkin Park

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...