Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Come Selezionare i Talenti

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao ragazzi, scusare, mi sono appena iscritto e vorrei fare una domanda su una cosa che non mi è molto chiara (ho appena ripreso a giocare a D&d dopo taaaaaaaaaaaaaanti anni e sono confuso).

Ma questi talenti, come si scelgono? Cioé, nei documenti ci sono General, Expert, Magical e Martial. Uno può scegliere tra qualsiasi "famiglia" di feat? E poi perché nella creazione del personaggio il fighter ha specificato Martial Feat come "bonus di livello" (scusate il gergo inventato...)?

Grazie

Comunque tornare a giocare a D&d è stato fantastico :)

Edit: scusate se avevo sbagliato topic, credevo che parlando dell'ultimo aggiornamento andasse bene quello ;)

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Uno può selezionare un qualsiasi talento di cui soddisfi i requisiti.I talenti bonus tipo quelli del guerriero o del monaco si scelgono invece dalla lista di riferimento.

• Autore

Sì, ma il talenti generici li prendono tutti al livello 1, 3, 6 eccetera. Poi il guerriero per esempio può prenderne ulteriori nei livelli indicati nell'apposita tabella no?

A me pare così, ma poi se vado a vedere i personaggi precompilati non mi tornano le cose. Il guerriero doverebbe avere 2 feat (il general che gli spetta al primo, più il martial che gli spetta sempre al primo), mentre gli altri personaggi non ne hanno addirittura nessuno!

Sono confuso

Probabilmente perchè i talenti sono opzionali da manuale e quindi non sono inclusi nelle costruzioni base