Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TV] Matinèe

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ho scoperto recentemente questo programma di Rai 2,trasmesso all'ora di pranzo,con Max Giusti e Sabrina Nobile.

E' incredibilmente innovativo,semplice ed estremamente divertente...

Senza giochini ballerine quiz a premi ecc ,si basa su una cosa che in TV scarseggia,la bravura dei protagonisti...

Qualcuno lo ha visto?Che ne dite?

Ciao. Enry.:bye:

• Risposte 11
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Qualcuno lo ha visto?Che ne dite?

l'ho visto al volo un paio di giorni fa, il giorno in cui era protagonista roberta lanfranchi ( :sbav2: ). è una bella trasmissione. sicuramente innovativa come dicevi. l'unica, nel suo genere, che mi gusta un po guardare ;-).

bye bye.....:-D

Molto carina come trasmissione... però credo che l'orario sia un po' troppo strampalato... potrebbe essere molto più seguita in un'altra fascia oraria....comunque molto bella...

A che ora lo fanno di preciso??

• Autore

Dalle 11.00 alle 13.00...

Certamente è un orario strambo,però la trasmissione merita...

C'è un garbo nell'intervistare gli ospiti molto gradevole,senza servilismo e con molto humor...

Dalle 11.00 alle 13.00...

Certamente è un orario strambo,però la trasmissione merita...

C'è un garbo nell'intervistare gli ospiti molto gradevole,senza servilismo e con molto humor...

Grazie ;-)

Magari terrò la tv accesa mentre sono al pc, come orario non è neanche troppo strano...

C'ho dato uno sguardo, senza però dargli molta attenzione. Non mi sembra male comunque, anzi, mi ha fatto sorridere più di una volta.

scusate è quello condotto da una iena?

• Autore

Non so se Max Giusti sia stato una Iena,ha fatto due o tre edizioni di "Quelli che il calcio" su Rai 2...

Non credo proprio,ma non posso dirlo con certezza,non ho seguito molto "Le Iene" in questi anni...

Ciao. Enry.;-)

Non so se Max Giusti sia stato una Iena,ha fatto due o tre edizioni di "Quelli che il calcio" su Rai 2...

Non credo proprio,ma non posso dirlo con certezza,non ho seguito molto "Le Iene" in questi anni...

Ciao. Enry.;-)

max giusti non è stato una iena, ma Sabrina Nobile sì. quindi direi che è quello Arghot.

bye bye......:-D

si è quello bel programma, bella presentatrice

era l'ora che levassero i matusa da quella fascia oraria

A me Max Giusti sta molto antipatico, comunque se mi capita ci dò un occhiata e vi faccio sapere.