Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_85565

C'è qualcuno che ha letto i primi due volumi, gli unici usciti in Italia per il momento, di questa nuova saga fantasy? S'intitolano IL RE DEGLI ALBERI e IL PRINCIPE DELLE OMBRE. Che cosa ne pensate?

Io ho incominciato ieri IL RE DEGLI ALBERI e ho letto 120 pagine tutte d'un fiato. Ho già ordinato su internet il secondo, insomma, è stata una gran bella scoperta per me questa saga! :-D

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Io ho letto sia il primo che il secondo di questo splendido fantasy e aspetto con ansia il seguito che forse esce a Novembre

• Autore
comment_85598

Piccolo a chi? :twisted::mrgreen:

Alur: Regno millenario di una famiglia nobile subisce forti problemi interni che sembrano tutti derivare dal risveglio del cosiddetto Re degli Alberi, l'ultimo degli antichi dei, costretto a distruggere l'universo per poter morire in pace. In una foresta un demone antico distrugge tutto ciò che incontra, infettando l'intero bosco-.

L'ambientazione e medievaleggiante, diciamo alla martin, ma con un po' di magia in più. L'autore, come di consueto nella fantasy moderna, fa ruotare l'azione attorno a una manciata di personaggi importanti. C'è la principessa quindicenne alle prese con il suo primo vero amore, c'è il novizio pieno di speranze che si sta recando in monastero, c'è il giovane scudiero di belle speranze di un potente signore, che sta per essere nominato cavaliere, pur non appartenendo ad alcuna nobile casata, c'è infine il guardiaboschi del re, burbero e cazzu**, allevato dagli zingari, in cerca dello strano essere che uccide tutto ciò che incontra nella foresta.

Detto così magari sembra banalotto, ma vi assicuro che non lo è per niente.

• Autore
comment_86482

Finito il primo, oggi vado a comprarmi il seguito. Molto molto bello. Un fantasy d'introspezione, direi, uno di quelli in cui è la psicologia dei personaggi e il loro background sociale che la fanno da padroni nello sviluppo della trama. Veramente bello, lo consiglio!

• 4 settimane dopo...
comment_88749

Io ho letto sia il primo che il secondo di questo splendido fantasy e aspetto con ansia il seguito che forse esce a Novembre