Vai al contenuto

Boros Aggro W/R

Risposte in primo piano

Ciao a tutti, giocavo a magic anni fa ma mai in modo competitivo sempre partite con mazzi tematici molto poco modificati, in questi mesi ho scaricato incuriosito mws e devo dire che la creazione di mazzo tutto mio mi ha affascinato molto, questo è il primo mazzo T2 che provo a fare perchè mi sono innamorato perdutamente della gilda Boros quindi mi è venuto in mente di fare un mazzo con creature tutte Boros quindi vi chiedo come migliorarlo (sopratutto perchè con 2 colori mi riesce un po difficile scegliere le terre)

Dunque veniamo a noi, la decklist che mi affascina è basata essenzialmente (solo in verità) sull'abilità battaglione

[TABLE]

[TR]

[TD]1x[/TD]

[TD]Aurelia, the Warleader[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]4x[/TD]

[TD]Boros Elite [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]2x[/TD]

[TD]Boros Reckoner [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]2x[/TD]

[TD]Firefist Striker [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]3x[/TD]

[TD]Firemane Avenger [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]2x[/TD]

[TD]Frontline Medic [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]4x[/TD]

[TD]Legion Loyalist [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]3x[/TD]

[TD]Skyknight Legionnaire [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]4x[/TD]

[TD]Wojek Halberdiers [/TD]

[/TR]

[/TABLE]

2x Aurelia's Fury

4x Boros Charm

3x Martial Glory

4x Pillar of Flame

4x Clifftop retreat

4x Sacred Foundry

2x Slayers Stronghold

6x Montagna

6x Pianura

Poi pensavo anche a fare un side buono a seconda dell'avversario per esempio contro un mazzo scavenge pensavo di mettere in side 4x Rest in Peace eanche mettere (non so se side side o main) 4x Radunare i Cittadini secondo me utile nei primi turni per iniziare a sfruttare Battaglione e se sono alla fine che mi da 5 pedine che mi permettono di reggere un po' di più.

Mi era venuto anche in mente di fare fifty-fifty Battaglione e Soulbound però quest'ultima abilità dipende da due creature abbinate quindi se si rompe l'abbinamento sono dolori ;)

Grazie a tutti per l'aiuto.

Grazie e buon gioco a tutti :D

• Visualizzazioni 933
  • Creata
  • Ultima risposta