Velt77 Posted March 10, 2013 Report Share Posted March 10, 2013 Ciao a tutti, io e mia moglie, dopo lo scioglimento del nostro gruppo storico, vorremmo ricominciare da capo. Attualmente abbiamo master (io) e due giocatori, ci servirebbero altri due/tre giocatori. Ci piacerebbe avere almeno 30enni che si appassionino alla narrazione, alle storie ben fatte e ad un minimo di approfondimento del proprio personaggio, non amiamo particolarmente i perfezionisti delle regole e gli ottimizzatori di statistiche, ma solo persone che si divertano a passare una serata in compagnia. Ci organizzeremo sull'ambientazione standard di Pathfinder ma con storie non preconfezionate e con personaggi che generalmente partano almeno dal 5 livello. Ci si ritrova a casa nostra a Seregno nel weekend, generalmente tra il venerdì sera e la domenica pomeriggio, una volta a settimana. Fatevi vivi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velt77 Posted March 21, 2013 Author Report Share Posted March 21, 2013 Un giocatore trovato, ne manca solo un altro per partire Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightLord Posted March 30, 2013 Report Share Posted March 30, 2013 Io sono a posto, ho un gruppo storico e giochiamo da 20 anni circa, però ogni tanto causa impegni vari rimaniamo in 3 gatti. Nel caso, se rimani a piedi anche tu ti tengo presente se vuoi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velt77 Posted March 30, 2013 Author Report Share Posted March 30, 2013 ok grazie. Per il momento iniziamo con 3 giocatori + master Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts