Jump to content

Torneo Pathfinder / D&D 4.0 "L'Importante è Partecipare" - Play 2013 (Modena)


SolKanar

Recommended Posts

Il nuovo evento del Gruppo Chimera, protagonista al festival del gioco in programma a Modena abato 6 e domenica 7 aprile.

locandina-web.jpg

Partecipare ai Giochi del Mare Interno è un'occasione che capita una volta nella vita. Migliaia di atleti si allenano duramente, anno dopo anno, per portare gloria alla loro nazione ed essere immortalati nelle Statue della Vittoria. In questa edizione dovrete tenere alta la bandiera di Arados, ma di certo non sarà l'unica sfida da affrontare!

Gruppo Chimera torna a PLAY con un nuovo torneo a squadre di Dungeons & Dragons. Al torneo potranno prendere parte squadre composte da 4 a 6 giocatori, e anche quest'anno al momento dell'iscrizione si potrà scegliere il sistema di regole con cui giocare: D&D 4a Edizione o Pathfinder e per chi sceglierà Pathfinder il punteggio sarà valido anche per la Classifica Nazionale GDR di Giochi Uniti.

Prima dell'inizio dell'avventura si potrà scegliere se far valere la propria sessione per il Campionato GDR e sarà possibile iscriversi anche per chi non vi ha mai partecipato. Potranno partecipare sia i giocatori esperti sia chi desidera per la prima volta avvicinarsi al mondo del gioco di ruolo, creando i propri personaggi fai-da-te o utilizzando quelli forniti dall'organizzazione.

Il regolamento del torneo con tutte le informazioni è disponibile qui:

Pathfinder

D&D 4.0

La partecipazione al torneo è gratuita, e sono previsti ricchi premi per i migliori classificati grazie al patrocinio di Lucca Comics and Games e il supporto di Jolly Troll e Giochi Uniti. L'evento è realizzato in collaborazione con Le Rune del Lupo.

Per partecipare al torneo è possibile iscrivere la propria squadra utilizzando questo link.

A Play 2013 con un unico biglietto potrete immergervi per due giorni nel mondo del gioco, prendendo parte all'evento più grande d'Italia con oltre 18000 mq allestiti e più di 1000 tavoli di giochi tutti da provare. Tutti gli aggiornamenti relativi alla manifestazione nella pagina facebook: http://www.facebook.com/PLAYmodena.

Per informazioni sul torneo "L'importante è partecipare", e per domande e chiarimenti, potete scrivere direttamente in questo thread o utilizzare la pagina Facebook del torneo.

Tutti i dettagli e i download per questa avventura si trovano in questa pagina.

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 7
  • Created
  • Last Reply
  • 2 weeks later...

Segnalo che un piccolo refuso nel regolamento per Pathfinder è stato corretto (c'era stato un copia/incolla errato). L'avventura è giocabile su un solo turno di 4 ore. Potete trovare il regolamento aggiornato insieme a tutte le altre informazioni qui: http://www.gruppochimera.it/avventura/importante-partecipare

L'iscrizione può essere sempre fatta online qui: http://www.gruppochimera.it/importante-partecipare/iscrizione-torneo

Vi aspettiamo numerosi :-)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

I miei amici credo abbiano già provato a contattarvi, ma visto che play si avvicina e non abbiamo ricevuto una vostra risposta, per non correre rischi, proviamo qui!!

Siamo il gruppo lame spezzate e pance ingrossate, e volevamo giusto chiedervi se tutto è andato a buon fine col materiale che un paio di giorni fa (direi il 31 ma non sono sicuro) vi abbiamo inviato. Vi dovrebbe essere arrivato tutto quanto per mail (laura64vezza)!! Inoltre abbiamo fatto un po' di poltiglio non leggendo il foglio delle gare prima di fare i personaggi, e speriamo che questo non vi complichi le cose. Scaricando il materiale prima del 19 marzo ci era sfuggito il file, e lo abbiamo visto solo uno/due giorni fa per pura fortuna. Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Un ringraziamento doveroso a tutti i partecipanti di quest'anno.

Speriamo che vi siate divertiti almeno quanto ci divertiamo noi a farvi giocare.

Mi raccomando, se avete ulteriori commenti o indicazioni non esistate a postarli qui o nel nostro gruppo di facebook o nell'evento omonimo del torneo.

Grazie ancora a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Da parte delle Lame Spezzate e Pance Ingrassate un complimento (ed un ringraziamento) al nostro master, che è stato bravo-bravo-bravo e ci ha dato una mano con tutte le centinaia di regole che ci sono oscure :) Purtroppo, in questo momento, mi sfugge il suo nome, ma voi provate a fargli avere lo stesso il messaggio!

Volevamo poi lasciare il commento sulla vostra bacheca su FB, ma finché non arriva la conferma alla richiesta d'iscrizione non possiamo farlo. Quindi, per non dimenticarci, abbiamo pensato di scrivere direttamente qui.

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.