Vai al contenuto

Paladino

Risposte in primo piano

Ciao a tutti, da poco ho comprato manuali e ieri provavo a fare un Paladino per un compagno di gruppo.

La cosa che mi ha molto sorpreso è l'abilità imposizioni delle mani, ho compreso bene che ora può utilizzarla solo su altri e non su se stesso ?

Effetto: Il personaggio usa un impulso curativo ma non recupera alcun punto ferita. E' invece il bersaglio a recuperare i punti ferita che otterrebbe se usasse un impulso curativo.

Il personaggio deve avere ancora almeno un impulso curativo a sua disposizione per usare questo potere.

Darschie

Edit: potete cancellarlo riaperto nella sezione Creazione sviluppo

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Si hai compreso bene perchè il bersaglio del potere è una creatura, ovvero chiunque tranne te indipendentemente se alleato o nemico, consenziente o meno, purtroppo non puoi utilizzarlo su te stesso (cosa per me senza senso...) data la mancanza del personaggio tra i bersagli. Questo a me ha provocato diversi dibattiti sul forum e anche nel gruppo di gioco ^^ buona serata

http://www.dragonslair.it/forum/threads/63412-Paladino-Dubbio problema già risolto qui.

nota: la dicitura "una creatura" intende qualsiasi creatura, te compreso. nei poteri in cui cita "tu o un alleato" è per il semplice fatto che tu non sei un tuo alleato, ed è necessario specificare che il potere può essere usato su se stessi o un alleato, ma non su un nemico. solo quando dice "bersaglio: un alleato" tu non puoi essere il bersaglio.