Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Schede da compilare per mostri

Risposte in primo piano

Pubblicato

Buongiorno cari,

premettendo che non sono abbonato all'insider, esistono delle schede riassuntive per i mostri (magari vuote e da compilare) per ottenere un risultato simile a quelle presenti sui manuali dei mostri? Tale esigenza nasce dal fatto di poter riunire mostri di manuali diversi su un'unica pagina, in modo da ottimizzare i tempi di combattimento e lo spazio sul tavolo di gioco.

Avevo pensato di risolvere il tutto con le buon vecchie fotocopie, da ritagliare e incollare in pieno stile art attack, ma facendo spesso delle modifiche non mi convince più di tanto.

Grazie per l'attenzione, ciauuu! ;-)

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 4,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• burgmeister
    burgmeister

Avendo il tuo stesso problema io ho ovviato artigianalmente usando pdf dei manuali, e scrivendomi in un foglio le difese, iniziativa e i p.f. dei mostri(e gli eventuali bonus ai ts, resistenze, rigene

• Il vecchio Monster Builder permetteva di esportare i blocchi, anche modificati , in formato testo uguale a quello dei manuali. Forse in rete si trovano anche delle versioni fan-made.

Avendo il tuo stesso problema io ho ovviato artigianalmente usando pdf dei manuali, e scrivendomi in un foglio le difese, iniziativa e i p.f. dei mostri(e gli eventuali bonus ai ts, resistenze, rigenerazioni etc., oltre alla pagina del manuale in cui sono) (raggruppati per incontro) così quando è il turno di un PG non devo scartabellare tra i manuali.

Quando tocca al mostro di turno vado con un clic alla pagina appropriata e scelgo le azioni da fargli fare.

• Amministratore

Il vecchio Monster Builder permetteva di esportare i blocchi, anche modificati , in formato testo uguale a quello dei manuali. Forse in rete si trovano anche delle versioni fan-made.

• Autore

Trovato! Si chiama Monster Maker e permette di importare i file anche dal builder.

Grazie ragazzi ;-)