Vai al contenuto

Schede da compilare per mostri

Risposte in primo piano

Buongiorno cari,

premettendo che non sono abbonato all'insider, esistono delle schede riassuntive per i mostri (magari vuote e da compilare) per ottenere un risultato simile a quelle presenti sui manuali dei mostri? Tale esigenza nasce dal fatto di poter riunire mostri di manuali diversi su un'unica pagina, in modo da ottimizzare i tempi di combattimento e lo spazio sul tavolo di gioco.

Avevo pensato di risolvere il tutto con le buon vecchie fotocopie, da ritagliare e incollare in pieno stile art attack, ma facendo spesso delle modifiche non mi convince più di tanto.

Grazie per l'attenzione, ciauuu! ;-)

  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 5,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • burgmeister
    burgmeister

    Avendo il tuo stesso problema io ho ovviato artigianalmente usando pdf dei manuali, e scrivendomi in un foglio le difese, iniziativa e i p.f. dei mostri(e gli eventuali bonus ai ts, resistenze, rigene

  • Il vecchio Monster Builder permetteva di esportare i blocchi, anche modificati , in formato testo uguale a quello dei manuali. Forse in rete si trovano anche delle versioni fan-made.

Avendo il tuo stesso problema io ho ovviato artigianalmente usando pdf dei manuali, e scrivendomi in un foglio le difese, iniziativa e i p.f. dei mostri(e gli eventuali bonus ai ts, resistenze, rigenerazioni etc., oltre alla pagina del manuale in cui sono) (raggruppati per incontro) così quando è il turno di un PG non devo scartabellare tra i manuali.

Quando tocca al mostro di turno vado con un clic alla pagina appropriata e scelgo le azioni da fargli fare.

  • Amministratore

Il vecchio Monster Builder permetteva di esportare i blocchi, anche modificati , in formato testo uguale a quello dei manuali. Forse in rete si trovano anche delle versioni fan-made.

  • Autore

Trovato! Si chiama Monster Maker e permette di importare i file anche dal builder.

Grazie ragazzi ;-)

Crea un account o accedi per commentare

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.