Vai al contenuto

[Chiarimenti] Dracolexi


Messaggio consigliato

Salve, avrei dei dubbi sulla cdp del dracolexi (race of the dragon) probabilmente a causa del mio scarso inglese, passo ad esporre i miei dubbi:

Draconic words:

quando si utilizza una di queste parole con un incantesimo il raggio d'azione passa da 9 m. a quella dell'incantesimo con cui vengono combinate?

l'effetto di ssearth e valignat possono essere combinate anche con incantesimi ad area oppure solo con quelli che richiedono un bersaglio singolo?

quando si subisce l'effetto di un incantesimo modificato da ssearth e valignat è come essere influenzati dalle parole stesse e quindi si appliaca il limite di 1 volta ogni 24 ore?

per class level e caster level devo intedere quelle da dracolexi o quelli complessivi del pg?

Power word spells:

qui è tutta una questione di traduzione almeno credo, se non ho capito male quando si prende questo privilegio di classe ci sono 3 opzioni fra cui sceglere:

se non si ha quell'incantesimo nella prorpia lista si aggiune ad essa,

se si possiede nella prorpia lista si aggiunge a quelli conosciuti,

se già si conosce lo si abbassa di un livello

è corretto?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

1) Grossomodo è così

2) Con qualunque incantesimo, dato che non viene specificato il contrario

3) Non si applica il limite, a mio parere

4) Class level sono i livelli di classe (nello specifico, la classe "Dracolexi"), Caster Level è il Livello da Incantatore. Ovvero la somma dei tuoi livelli da stregone (o qualunque cosa tu fossi prima di diventare Dracolexi) e i livelli da Dracolexi che ti fanno salire come Incantatore.

5) Aggiungi un incantesimo "parola del potere" alla tua lista degli incantesimi di classe, abbassandolo di un livello. Appena diventi in grado di lanciare incantesimi di quel livello, aggiungi l'incantesimo alla lista dei tuoi incantesimi conosciuti per quel livello. Semplice ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...