Vai al contenuto

Non-morti e Chierico Malvagio


Uomo Del Monte

Messaggio consigliato


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Dall'SRD

Commanded: A commanded undead creature is under the mental control of the evil cleric. The cleric must take a standard action to give mental orders to a commanded undead. At any one time, the cleric may command any number of undead whose total Hit Dice do not exceed his level. He may voluntarily relinquish command on any commanded undead creature or creatures in order to command new ones.

pare proprio che tu li possa tenere finchè vuoi... non mi sembra nemmeno troppo sgravato cmq ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che crei sono automaticamente tuoi, quelli che trovi e riesci a comandare restano con te, sempre fermo restanto il limite di dadi vita, il mio chierico di vecna con il dominio della morte viaggia accompagnato da due Ettin scheletrici che gli fanno da guardia del corpo, ovviamente non sei ben visto e non puoi entrarci in città se non li camuffi

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che crei sono automaticamente tuoi, quelli che trovi e riesci a comandare restano con te, sempre fermo restanto il limite di dadi vita, il mio chierico di vecna con il dominio della morte viaggia accompagnato da due Ettin scheletrici che gli fanno da guardia del corpo, ovviamente non sei ben visto e non puoi entrarci in città se non li camuffi

oppure li lasci da qualche parte, mi sembra un pò difficile camuffare dei non morti, solo solo la puzza che fanno:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure li lasci da qualche parte, mi sembra un pò difficile camuffare dei non morti, solo solo la puzza che fanno:-p

Gli zombie puzzano, gli scheletri non credo........ma comunque non è bello andare in città con dei morti al seguito...a meno che tu non voglia terrorizzare i paesani.......:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli zombie puzzano, gli scheletri non credo........ma comunque non è bello andare in città con dei morti al seguito...a meno che tu non voglia terrorizzare i paesani.......:cool:

certo che gli scheletri non puzzano, ma neanche si lavano o mettono profumi.

In una campagna fai di tutto, credo, quindi penso che sti poveri scheletri puzzeranno prima o poi, infilandosi ovunque o calpestando qualsiasi cosa:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...