Pubblicato 17 Febbraio 201312 anni comment_814180 Qualche info interessante: 1) Fiancheggiamento nel modulo tattico 2) Molto probabilmente il bonus ai Danni Marziali scomparirà 3) Le 4 Classi Core subiranno modifiche per portarli a pari di Monaco e Sbabbaro, soprattutto per i livelli alti. Segnala
17 Febbraio 201312 anni comment_814198 meno male, il modello 10+10 era alquanto brutto per ladro e guerriero Segnala
18 Febbraio 201312 anni comment_814436 Io invece sono contento soprattutto che si siano accorti che danni bonus e dadi di danno bonus erano pleonastici. Oltretutto si trattava soltanto di un bonus per la matematica, che mi lasciava un po' l'amaro in bocca. Segnala
26 Febbraio 201312 anni Autore comment_817379 Aggiornamento: John Proudfoot @GX_Sigma @mikemearls I want to play a game where natural self-healing is slow, and healers are not required. Will modularity allow me to do that? Mike Mearls @mikemearls @GX_Sigma Yes, that's where I see hit dice coming in. Reduce the rate at which you get them back to regulate natural healing rate. "Some people asked about the warlord - the class deserves an L&L of its own, along with an update on classes in general. Long and short of it is that there should be a tactical/commander guy in the game, but it might not have healing and might be a type of ftr. And when I say healing, think of it in terms of use X to give back hit points. There are other ways to mitigate damage or keep PCs going." Segnala
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