Overlord Posted February 6, 2013 Report Share Posted February 6, 2013 Ciao a tutti, volevo un consiglio su come creare un druido-mago decente, magari con qualche classe di prestigio che mi faccia alzare sia magie divine che arcane. Posso solo usare la serie dei complete e ovviamente i manuali base per razze,classi e talenti. Qualcuno mi riesce a fare un build decente fino al livello 20? Grazie in anticipo di tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
tamriel Posted February 6, 2013 Report Share Posted February 6, 2013 Senza poter accedere al gerofante arcano (races of the wild, che sarebbe la cdp perfetta per un druido/mago) l'unica opzione è fare il teurgo mistico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Overlord Posted February 6, 2013 Author Report Share Posted February 6, 2013 Lo immaginavo, un'altra domanda, se con quegli stessi manuali volessi fare un incantatore arcano con primo livello mago che classi di prestigio e talenti potrei prendere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alaspada Posted February 6, 2013 Report Share Posted February 6, 2013 Lo immaginavo, un'altra domanda, se con quegli stessi manuali volessi fare un incantatore arcano con primo livello mago che classi di prestigio e talenti potrei prendere? è come prendere un ago in un pagliaio. Devi dirci come lo vorresti (che so blaster, god, specializzato o generalista,ecc) ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Overlord Posted February 6, 2013 Author Report Share Posted February 6, 2013 Hai ragione ma purtroppo non essendo per me non ne sono sicuro. Comunque credo che sia meglio generalista e blaster per il tipo di persona che lo deve giocare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tamriel Posted February 6, 2013 Report Share Posted February 6, 2013 Puoi andare di mago dell'ordine arcano (generalista) o tessitore del fato (blaster), che sono scelte banali, ma sempre valide Link to comment Share on other sites More sharing options...
erikpiccolo Posted February 6, 2013 Report Share Posted February 6, 2013 Druido puro: no? comunque, of-topic a parte... Geomante? con le derive diventa un personaggio davvero singolare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts