Jump to content

reincarnazione+archetipi


smemolo
 Share

Recommended Posts


  • Replies 3
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Se stai parlando di una creatura con un archetipo che viene reincarnata, naturalmente lo perde col nuovo corpo, dato che è, per l'appunto un corpo diverso e l'archetipo dipende solo da quello. Non credo ci sia bisogno di faq.

il che porta problemi se magari quell'archetipo aveva un mdl magari alto, e il pg si ritrova di fatto con X livelli in meno O.o

mi sembra, essendo un incantesimo da manuale del giocatore, poco "accorto" almeno per ciò che riguarda la gestione del gioco per il DM

Link to comment
Share on other sites

Se per quello hai anche la possibilità di reincarnarti in bugbear, lucertoloide o troglodita, e quest'ultimo ha anche un MDL +2.

Io non vedo problemi in questo incantesimo. Stiamo parlando di un incantesimo di 4° che ti riporta in vita.

E poi ricordati che la tabella è quella degli umanoidi. Se sei un mind flayer col tuo MdL +7 non è che ti reincarni in un coboldo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.