Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

è un po vecchiotto ma rimarra pur sempre un gioco stupendo!!! Voi che pensate???

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Randall "il colosso"
    Randall "il colosso"

io sono un cultore di resident evil.. ...ho giocato a tutti quelli cui potevo accedere....1, 2, 3, 4, outbrak (e forse prenderò anche il" file 2") Io adoro quei giochi......il migliore

Penso che come tanti altri giochi che escono con le versioni 2, 3, 4 (ma anche tantissimi alla prima esperienza) le idee si siano un po' inaridite (escluse le idee per boostare infinitamente l'aspetto grafico) e che difficilmente riescano a trovare qualcosa di veramente nuovo per appassionare il giocatore... trame scadenti, in poche parole.

C'è però qualche eccezione.

Che la trama non sia un capolavoro è vero, però, io, giocandolo, mi sono divertito. ;-)

a me come gioco è piaciuto. non all'altezza del primo ovviamente che rimarrà storico.

la grafica è ottima e la storia non è male anche se come giò detto non fa certo della novità il suo punto di forza.

però la trama intrecciata è un'ottima idea. mi riferisco al fatto che finito il gioco normale lo si rifà nei panni di Ada, capendo come certe cose erano potute accadere la prima volta.

bye bye....:-D

Mai quanto il Primo, ma è uscito un gioco MOOOOOOOOOOOOLTo bello

9/10

io sono un cultore di resident evil..:lol: ...ho giocato a tutti quelli cui potevo accedere....1, 2, 3, 4, outbrak (e forse prenderò anche il" file 2")

Io adoro quei giochi......il migliore secondo me è il 2....è veramente un gran gioco.....ma l'introduzione della prospettiva quasi in prima persona e la possibilità di miraire con precisione (nel 4) lo rendono apprezzabile.(anche perchè è una cosa che ogni giocatore di RE ha sempre sognato di fare:cool: )

cmq almeno nel 4 c'è l'introduzione di molte cose nuove tipo appunto la primapersona, i poligoni di tiro, i mercanti d'armi.....e sopratutto le prove di riflessi hai tasti....quellli sono geniali.

Anch'io ho adorato il secondo capitolo.

Penso di averli tutti, e il quarto è uno di quelli a cui non ho ancora giocato se non per qualche minuto, giusto per rendermi conto dei cambiamenti rispetto ai precedenti capitoli.

Come impressione è stata ottima.

Appena finisco God of War mi ci butto! :-D