Jump to content

Regno di Duronar - Gioco


Orto

Recommended Posts

Questo è il topic riservato al gioco di ruolo. Scriveremo qui i messaggi per giocare, le vostre azioni amministrative vanno scritte qui, i messaggi diplomatici, etc.. va tutto qui. Siamo nell'anno 1 del mese 1 del Nuovo Regno di Duronar. Il Regno è sorto grazie alla collaborazione di 4 nobili Duchi, ora si vedranno le conseguenze. Delle popolazioni sconosciute circondano il Regno di Duronar, voi sarete i primi a scegliere come fare per contattarle e cosa fare. A voi l'arduo compito.

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Siamo nei primi giorni di Gennaio dell'anno 1 dalla fondazione del Regno di Duronar.

Si è celebrata una grande festa dalla lunghezza di una settimana per festeggiare la fondazione del Regno di Duronar, i 4 nobili Duchi che si sono alleati per fondare il Regno di Duronar si sono sorpresi a vedere la gente in festa che inneggiava a loro inni di gratitudine e si sono prospettati tempi di lunga pace per il Regno di Duronar che un tempo aveva visto lunghi tempi di guerra civile, ma ora tutto questo è acqua passata e i nobili Duchi hanno preso posto nei loro castelli e sono tutti pronti a comandare questo Regno dal loro territorio. Come prima cosa hanno fondato una cassa comune per il Regno dove fare affidamento in casi di guerra o gravi disastri naturali, insomma per le emergenze più gravi hanno messo da parte dei soldi che corrispondono al 20% delle entrate mensili. I loro soldi sono stati affidati ad un tesoriere e sono garantiti nella città di Ulan che è diventata capitale del Regno. Ora ci sono da domare delle questioni importanti per i nobili Duchi, ad esempio il loro rapporto con i nemici esterni che per il momento sono silenziosi.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.