Vai al contenuto

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_796456

qualcuno conosce una classe che possa sostituire adeguatamente l'esorcista sacro in questa build?

Paladino 2/stregone 4/Spellsword 1/Abjurant Champion 5/Sacred Exorcist 8

• Risposte 19
  • Visualizzazioni 3,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_796464

Anche il servitore radioso di pelor da scacciare vista la build da abiurazione(ma ha bab basso).Io andrei di Ruby knight Vendicator o Jade Phoenix mage se vuoi continuare con un buon gish(questo a seconda che tu voglia sviluppare gli incantesimi divini(RKV) oppure quelli arcani(JPM))

• Autore
comment_796467

non va bene il ruby knight perché non posso essere malvagio e mi fa perdere un livello di caster e mi richiede delle manovre

comment_796468

non va bene il ruby knight perché non posso essere malvagio e mi fa perdere un livello di caster e mi richiede delle manovre

Ah quindi paladino normale?Allora rimane poca scelta,in ogni caso pensi di rimanere sulla strada del gish?In ogni caso l'abjurant champion a memoria credo sia l'unica cdp da gish che abbia il LI pieno insieme allo spellwarp sniper,ma dovresti prendere un liv da ladro.Inoltre per le manovre tranquillo,c'è un talento sul Tome of Battle che le da a qualsiasi classe ;-)

• Autore
comment_796474

mmh potrei fare un paio di primi livelli di cdp che mi danno il bab alto e livello di caster e poi chiudere da stregone

[edit.]

nel caso aveste frainteso il paladino è della tirannia

comment_796486

Concordo con Social O.o

comment_796543

no sono malvagio ma il jade phoenix ha come allineamento any nonevil quindi non posso farlo

Non si stava parlando del Ruby Knight Vindicator?

comment_796550

In ogni caso ti conviene per una build del genere far salire lo stregone, il paladino è pietoso! Fai qualcosa tipo eldricht knight e similari CdP da gish, sono la scelta migliore.

• Autore
comment_796613

il paladino mi da carisma bonus ai ts, mi alza il bab e mi da la competenza in tutte le armi le armature e gli scudi