Vai al contenuto

[Ottimizzazione] built chierico

Risposte in primo piano

O meglio ChiericA visto che lo devo fare ad una mia amica :P

In pratica mi ha chiesto come costruire il suo personaggio, chierico di kossuth con i domini del fuoco e del rinnovamento, partendo da alcune basi:

Allineamento: NB :P mi ha fatto capire che se stanno torturando il capo dei cattivi lei lo curerà, se deve scegliere se vivere o salvare un gruppo di bambini, lei li salva e ciò mi porta a chiedermi perché diavolo abbia scelto kossuth ma comunque....

Caratteristiche. Le ha già messe, e trattandosi di un server Online, dubito che potrà farsele cambiare: per il momento sono:

FOR 10

DES 14

COS 12

INT 12

SAG 16

CAR 12... e anche qui sono decisamente scettico...

Per fortuna non ha fatto altri danni, ma vorrebbe

A) non usare armature o quasi

B) Usare la frusta o comunque vorrebbe disarmare gli avversari (ma non ha int a 13... -_-")

C'è un modo di rendere il personaggio perlomeno giocabile? Grazie per gli aiuti...

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 975
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Argh!Bè potrebbe provare a disarmare con le armi a due mani,ma dovrebbe prendere arma accurata come minimo oltre a TWF.L'armatura per forza media.Questo se vuole disarmare.Io con quelle caratteristiche farei l'incantatore e basta e andrei di armatura leggera.In ogni caso dicci che cdp potrebbe prendere per valutare la cosa...

• Autore

Ah bella domanda... sulla questione sacerdotessa non la smuovi, questo è certo, non dopo che ha passato tipo 2 giorni a scriversi il Background.... Per la CDP vedo se riesco a convincerla: praticamente il gioco supporta tutte le cdp dei manuali base e di Faerun... Per il disarmare pensavo anche io di dargli una catena chiodata, ma appunto, necessiterebbe di 4 talenti per diventare utile... ovvero al liv 6 -_-"

Legale buono o neutrale buono sono allineamneti compatibili per un chierico di Kossuth (che è neutrale puro); però si: il dogma del Signore delle Fiamme, non sembra molto orientato ad un guaritore.

E la frusta come mai?! non è nemmeno arma preferita della divinità. (che land è? io gioco su Tales of the Silver Sword)

• Autore

Silver Phoenix... Ma vedo se la convinco a usare le catene :P con la frusta sprecherebbe l'ennesimo talento... per non fare danni...