Vai al contenuto

Kuldotha Rebirth


Lone Wolf

Messaggio consigliato

Sostituito il 2x di Massa Chimerica con il 2x di Sega d'Osso. Vediamo come va. Ho preferito provare l'equipaggiamento per avere sempre e comunque un artefatto a cc0, ma che mi permette, se non immolato, di potenziare una creatura, rendendo un 1/1 un po' più minaccioso o dando un senso ad Ornitottero anche con un board privo di lord.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vediamo come va.

Sai che sono davvero curioso anche io di sapere poi come ti trovi?

Stavo guardando un po' le alternative disponibili in Modern fra gli artefatti a costo zero e mi sono imbattuto in due alternative, che forse avrai già valutato: Mishra's Baule potrebbe essere un buon modo di aggiungere un minimo di peschino al mazzo e, ovviamente, è un artefatto a costo zero ottimo per la Rinascita di Kuldotha. In alternativa c'è il Calice del Nulla, che calato a zero va sacrificato praticamente subito con la Rinascita per evitare di bloccarti da solo gli Ornitotteri ed i Memnite, mentre calato a quattro mana e "settato" sul due può essere utile contro le molte carte in Modern che costano due e sono praticamente assenti nel tuo mazzo. Ma quattro mana potrebbe essere un livello molto alto a cui puntare per un mazzo come il Kuldotha.

In alternativa, fai una scelta coraggiosa e punta su Darksteel Relic. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...