Vai al contenuto

Drudido Pastore Planare


Messaggio consigliato

Salve a tutti!Premetto gia che ho guardato la relativa guida al druido, relative discusioni a riguardo^^.

Come da post io vorrei creare un Druido pastore planare il mio scopo è farlo il piu possibile OP devo rendere dura la vita del master xD,la campagna sara molto corta 3/4 giocate per quello mi serve potere distruttivo subito^^.Allora si parte con 90 pb, si è al livello 15 è i manuali a disposizione sono : quelli di eberron, i basi, quelli di forgotten, i perfetti, quelli di Drangon Lance, psionici.La campagna è di buoni.

La mi a idea era di fare un Umano per avere il talento bonus in più.Io mi centrerei sulle evocazioni e sul trasformarmi in qualcosa di grosso e di fare male.Allora io la strutturerei cosi:

Sag 18+3(che si prendono con il proghedire dei liv)=21

Des 18

Cos 18

Car 12

Int 14

For 10

Adpeto cinereo(bonus umano)

Incantesimi Naturali

Servitore arboreo

Inca. Foc Evo

Aumenta Evo

Evocatore Elementale Rashemi

mm boh

Direi di fare cosi invece per i livelli drudio 5/Pastore Planare 10^^.I piani che piu mi piaccione sono quello degli angeli, il solito piano Dal quor, e il piano di cui non ricordo il nome ma che mi permette di trasformarmi in un Leonal con 14dv.

Oggetti: Wilding Claps, Ammuleto della forma selvatica(40k), talismano della sagghezza +6(36k), matello della resistenza +5(25k), cintura del monaco(13k), bracciali della salute +2(4k),cuoio Borchiato +5(25k), anello della protezione +3(18k),scudo di legno pesante +2(4k) i restanti per le wild^^.

manca un qualcosa?qualcosa da cambiare?

Grazie milla saluti a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

una piccola nota, che te ne fai del cuoio borchiato +5 se hai già la cintura del monaco? prendi dei bracciali dell'armatura piuttosto..

personalmente invertirei la destrezza con l'intelligenza, alla fine la destrezza la cambi con la forma selvatica..

con Int alta invece potresti diventare lo scout del gruppo, oltre che a un buon diplomatico e se fai l'umano potresti prendere anche Able Learner e avere un po' le abilità che vuoi, dato che prenderesti 4+4+1->9PA per livello..ovviamente se c'è già uno skill monkey nel gruppo evita di diventare meglio di lui, soprattutto in certi ambitiXD

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo skill monkey c'e^^, il gruppo è formato da un mago,chierico(che converte in cure),ladro appunto,batti batti(non so ancora se barbaro berserker furioro o guerriero forgiato/Jughernaut Forgiato^^).Non è cumolativo il bnonus dalla armatura con la cintura del monaco?Eh ma con i braciali dell'armatura perderei quelli della salute^^..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo skill monkey c'e^^, il gruppo è formato da un mago,chierico(che converte in cure),ladro appunto,batti batti(non so ancora se barbaro berserker furioro o guerriero forgiato/Jughernaut Forgiato^^).Non è cumolativo il bnonus dalla armatura con la cintura del monaco?Eh ma con i braciali dell'armatura perderei quelli della salute^^..

Per ottenere il bonus della cintura del monaco non devi indossare armature.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai un Talismano della Saggezza e della Salute (Wilding Clasp in meno ;)

Comunque come altro talento potresti prendere Legame Naturale..

Per il piano da scegliere vedi tu...io ti sconsiglio quello dei sogni, potresti annoiarti a far 10 turni quando gli altri ne fanno 1,

senza contare che il master potrebbe stranamente volerti oneshottare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah non importa!anche perchè tutti nel party bistrattano il druido e questa classe di prestigio!O.Odevo fargli capire cosa puo fare un druido/pastore planare!:evil:basterebbe anche solo il piano degli angeli(un planetar doppia lista di 8 druido/7chierico), ah come si chiama il piano?Il piano dei weird qual è?Nel forum non ho letto guide ai piani di eberron in che manuale si trovano i piani?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono letto i vari piani(wow), beh punterei su Lamannia o su Syrania.Io sarei piu sul Syrania visto che sara un party di buoni^^,avrei un dubbio Lamannia ha la capacita di estendere i miei incantesi quindi un evoca alleato dura il doppio, se ho il talento adpeto cinereo quadruplico il tempo?O.Operche il talento me lo radoppia e il piano me lo radoppia quindi avrei un tempo quadruplicato o i 2 effetti non si accumulano?(sarebbe veramente troppo sgravo!:Q)Sicome buoni io prenderei Greensinger Initiate ma l'initiate of Nightbringers non è male!

ps Grazie delle risposte^^!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercherò di limitarmi lo prometto O:)...entro certi limiti!perché deridono troppo il druido e questa cdp..accumulabili!?O.O hai scritto giusto?xDxDComunque pensavo pure io di prendere legame naturale come talento..consigli per l'equip?

Ps non ho trovato il piano dei wierd..sapete qual è?

Pps Grazie per le risposte saluti!^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...