Vai al contenuto

Umineko No Naku Koro Ni


Yumeko

Messaggio consigliato


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

L'anime non esiste D:

No, esiste.. ma è seriamente di pessima qualità in confronto alla visual novel.

Solitamente ogni anime è O.o rispetto alla visual novel nei pochi casi che conosco.In ogni caso io l'ho vista e devo dire che è davvero stupenda,ma visto che contiene spoiler rispetto all'anime direi di parlarne in spoiler ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su VNDB ha una valanga di 9 e 10, ma non mi sono mai deciso a iniziarla perché si prospetta troppo lunga e perché diverse visual novel che erano altrettanto esaltate poi...meh non dico fossero brutte, ma non così belle così com'erano state osannate. Per la cronaca parlo di titoli come Saya no uta, G-senjou no Maou e Sharin no Kuni, Himawari no Shoujo. Per me non meritavano più di 8.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ma per avere un metro di paragone, che voto daresti a quelle che ho citato (se le hai lette)?

Oppure, a quali altre daresti un voto se non uguale, che ci si avvicina?

Non per altro, ma c'è gente che ha dato 10 a cose come Piece of Wonder, o valanghe di persone che hanno dato 10 e 9 a Cross Channel, che a me è parsa veramente brutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto molte altre visual novel.. Una volta avevo iniziato clannad, ma non l'ho mai finito..

E ti consiglio di non farlo,se non vuoi metterti a piangere mai di quanto hai fatto in vita tua.Cavoli non ho pianto quando è morto Mufasa,ma ho "quasi pianto" per quella visual novel(oltre che per l'anime,che in questo caso mi piacciono entrambi).

Come direbbe il buon Maccio Capatonda:Tristezza a Palate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah dai, non tiriamo fuori il solito machismo da italiani.

Io ho pianto con Narcissu Side 2nd e Planetarian (e non con Mufasa) e non me ne vergogno. Come penso di aver provato la stessa angoscia e paura di morire dei protagonisti di Remember11, o essere rimasto scioccato come il protagonista in un certo punto di Symphonic Rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah dai, non tiriamo fuori il solito machismo da italiani.

Io ho pianto con Narcissu Side 2nd e Planetarian (e non con Mufasa) e non me ne vergogno. Come penso di aver provato la stessa angoscia e paura di morire dei protagonisti di Remember11, o essere rimasto scioccato come il protagonista in un certo punto di Symphonic Rain.

Ho usato un esempio terra terra,uno che conoscevano tutti.Narcissu Side 2nd e Planetarian non so quante persone possono conoscerlo :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...