Vai al contenuto

Cybio Wars - I racconti


Nickleby

Messaggio consigliato

Cari Vitrufan,

come sapete, ha da poco visto la luce l'ambientazione GdR Cybio Wars, un moderno connubio di generi action-sci-fi-thriller e weird, che vi permette di giocare adrenaliniche avventure ambientate nel XX e nel XXI secolo, grazie all'approfondimento storico e ai numerosi spunti forniti: è possibile quindi militare in schieramenti di ninja giapponesi, tecnocrati post-sovietici, scienziati neonazisti, mistici cinesi, agenti di sorveglianza globale ecc.

Per farvi comprendere la ricchezza dell'ambientazione abbiamo pensato di offrire, oltre alle avventure GdR gratis scaricabili, anche una serie di racconti ispirati agli eventi narrati nel libro.

Si comincia con le storie della Parahuman Activities, l'unità di contenimento supercrimine impegnata a fronteggiare i crescenti criminali dotati di talenti fuori dal comune e a difendersi dalle mire della onnipresente Egemony... nel primo capitolo, dal taglio asciutto e serrato, faremo la conoscenza di una indomita eroina che fa le spese del suo coraggio, a causa di un bizzarro quanto perverso criminale....

Naturalmente ogni opinione è bene accetta, fatevi avanti! XD

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...