Vai al contenuto

Specie selvagge

Risposte in primo piano

sapessi cos'è un thread lo farei...

il topic, quello che hai aperto tu

• Risposte 60
  • Visualizzazioni 12,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

Dusdan mi spieghi dove posso trovare sul manuale la parte relativa al cumulamento dei bonus... Non riesco a trovarla...

Dusdan mi spieghi dove posso trovare sul manuale la parte relativa al cumulamento dei bonus... Non riesco a trovarla...

manuale inglese 3.0: capitolo 8 (magic items) pagina 176 "bonuses from magic", subito dopo "damaging magic items"

in quello italiano credo che le pagine siano uguali, cmq dovresti trovarlo

• Autore

Trovato! Sul manuale 3.5 è a pag. 21.

grassie

• Autore

Cmq i bonus della naturale e dell'amuleto non dovrebbero sommarsi...

Sono tutti e due bonus all'armatura naturale...

Cmq i bonus della naturale e dell'amuleto non dovrebbero sommarsi...

Sono tutti e due bonus all'armatura naturale...

signore dammi la forza,

il bonus dell'oggetto e` un bonus di tipo enhancement (potenziamento),

il bonus della razza e` senza nome, quindi si somma con tutto

• Autore

Non credo proprio... Leggo pari pari:

"questo amuleto, di solito fatto.....,rende più duro e resistente il corpo di chi lo indossa, conferendogli un BONUS DI ARMATURA NATURALE alla CA che può variare da +1 a +5, a seconda del tipo di amuleto"

Non credo proprio... Leggo pari pari:

"questo amuleto, di solito fatto.....,rende più duro e resistente il corpo di chi lo indossa, conferendogli un BONUS DI ARMATURA NATURALE alla CA che può variare da +1 a +5, a seconda del tipo di amuleto"

e allora sono cretini quelli della wizards, perche` nell'srd c'e` scritto quello che ha postato su sharuwen, adesso controllo nel manuale inglese

Io ammetto di essere "tapino" e tu non mi dai nessuna soddisfazione... da ora in poi non ti darò mai più ragione... :twisted:

E tratta bene i nuovi iscritti!!! ;)

• Autore

Magari è cambiato dalla versione 3.0 alla 3.5....

Cmq anche il bonus di armatura naturale di un minotauro per esempio NON è razziale... C'è scritto solo:

- Bonus di armatura naturale +5

Mentre per le abilità è specificato:

- [...] I minotauri ricevono un bonus razziale di +4 alle prove di Ascoltare Cercare e Osservare.

e allora sono cretini quelli della wizards, perche` nell'srd c'e` scritto quello che ha postato su sharuwen, adesso controllo nel manuale inglese

in quello inglese c'e` scritto "enhancement bonus": sempre detto io, mai comprare manuali italiani :)

• Autore

Ti ho detto.. Magari è diverso dalla 3.0 alla 3.5.

Sono sicuro che nella 3.0 vers italiana ci sarà scritto bonus di potenziamento invece di bonus all'armatura naturale...

• Autore

Altrimenti...

AL ROGO I TRADUTTORI!!!!!!!! :twisted::twisted::twisted:

Altrimenti...

AL ROGO I TRADUTTORI!!!!!!!! :twisted::twisted::twisted:

Questo sempre e comunque...!!!

Ti ho detto.. Magari è diverso dalla 3.0 alla 3.5.

Sono sicuro che nella 3.0 vers italiana ci sarà scritto bonus di potenziamento invece di bonus all'armatura naturale...

ma se abbiamo letto entrambi sulla 3.5

• Autore

Io d'inglese non sono ferrato perciò credo che mi atterrò al manuale italiano...

Ovviamente la fonte ufficiale inglese è migliore...

Magari è cambiato dalla versione 3.0 alla 3.5....

Cmq anche il bonus di armatura naturale di un minotauro per esempio NON è razziale... C'è scritto solo:

- Bonus di armatura naturale +5

Mentre per le abilità è specificato:

- [...] I minotauri ricevono un bonus razziale di +4 alle prove di Ascoltare Cercare e Osservare.

non prendiamo il manuale alla lettera, il +2 in costituzione di una nano e` razziale, ma non c'e` scritto, e nessuno si e` mai posto il problema se sia sommabile o non con l'amulet of health, per la natural armor e` la stessa cosa

• Autore

Forse hai ragione... del resto sono i tratti razziali del minotauro...

Comunque...

Visto che il "maestro del menghia è finalmente tornato a casuccia dopo una giornata del ca55o, ora va a controllare sul manuale 3.0 ... dove a pag 207 parla esplicitamente di NATURAL ARMOR BONUS (che quindi non stakka)... altra differenza 3.0 Vs 3.5!

Quindi non ho sbagliato... sono solo stato poco preciso. :wink:

Kursk, cosa dice nella descrizione dell'amuleto?

Dice come ho quotato io "enhancement bonus to creature's armor class"? In questo caso stackerebbe...

Ospite
Questa discussione è chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.