Pubblicato 30 Novembre 201212 anni comment_788104 Ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio per la build di un druido..non avendolo mai giocato vorrei provare e ogni vostro consiglio mi sarà sicuramente di aiuto sia per quanto riguarda il pg che l'equipaggiamento a cui sinceramente ancora non ho pensato.. Ho dato un occhiata alla guida molto velocemente e per ora l'idea sarebbe questa: BIRKEN VALKIS Umano Druido livello 8 Iniziativa: +3; Sensi: Addestrare animali +12, Conoscenze natura +13, Concentrazione +14 Sapienza magica +13. Linguaggi: Comune,….. Divinità: …. __________________________________________________ ____________________ Grado di sfida: 8 Modificatore di livello: +0 __________________________________________________ ____________________ CA: 13, contatto 13, colto alla sprovvista 10; 10 (+3 Des) Pf:da tirare Immunità: - Resistenze: - Tempra: +9 ; Riflessi: +4; Volontà: 11; __________________________________________________ ____________________ Velocità: 9 m Spazio: - m; Portata: 1,5 m Mischia: +6/+1 Distanza: +8/+3 Attacco base: +6; Lotta: +6 _______________________________________ Caratteristiche: For 10, Des 14, Cos 16, Int 14, Sag 20, Car 12 Qualità speciali: Compagno animale,senso della natura, empatia selvatica, andatura nel bosco, passo senza tracce, resistenza al richiamo della natura,forma selvatica (3 volte al giorno),forma selvatica (grande) Talenti: Incantesimi Naturali,Iniziato della Natura,Evoca Servitore Arboreo,Evocazione Elementale Rashemi __________________________________________________ Segnala
30 Novembre 201212 anni comment_788110 Lascia perdere Iniziato della Natura che non serve praticamente a niente (nella guida c'è un errore) e punta su Adepto Cinereo, visto che mi sembra di aver capito che vuoi focalizzarti sulle evocazioni (+3 al TxC non è niente di che, ma raddoppiare la durata è fantastico). Se puoi usare i difetti di Arcani Rivelati, prendili senza pensarci e buttati su Incantesimi Focalizzati (evocazione) e Aumentare Evocazione (+4 a Forza e Costituzione delle creature evocate vuol dire più danni e più bonus al tiro per colpire, quindi ancora più danni). Evocazione Elementale Rashemi non ti serve praticamente a niente (prendilo al 12°, prima lascia perdere gli elementali), quindi puoi evitarlo per avere uno slot vuoto da riempire magari con Legame Naturale, così da potenziare un po' il tuo compagno animale. A proposito del compagno animale, dai un'occhiata al dinosauro laceracarne del Manuale dei Mostri 3, che diventa un vero e proprio tritatutto con un singolo incantesimo di 3° livello: Venomfire. Per l'equipaggiamento, dipende dal denaro a tua disposizione. Un Amuleto della Saggezza è sempre una buona scelta, ma l'oggetto perfetto per te è il Ring of the Beast (Complete Champion), che ti fa evocare creature più forti con incantesimi di livello più basso (lasciandoti così la possibilità di usare i tuoi incantesimi più forti). Segnala
30 Novembre 201212 anni comment_788111 Ti consiglio di fare un piccolo cambio nei talenti e prendere Adepto Cinereo al posto di evocazione rashemi, che prenderei come talento al 9° Per le caratteristiche potresti pensare di invertire il carisma con la destrezza (come sono state generate le caratteristiche?) Per l'equipaggiamento consigliabile una cintura del monaco e un talismano della saggezza +6 dopo di che vedi quel che ti avanza come mo...e vedi tu cosa ti potrebbe servire Edit- ninjato, ultimamente mi capita spesso:mad: Segnala
30 Novembre 201212 anni Autore comment_788114 Ti consiglio di fare un piccolo cambio nei talenti e prendere Adepto Cinereo al posto di evocazione rashemi, che prenderei come talento al 9° Per le caratteristiche potresti pensare di invertire il carisma con la destrezza (come sono state generate le caratteristiche?) Per l'equipaggiamento consigliabile una cintura del monaco e un talismano della saggezza +6 dopo di che vedi quel che ti avanza come mo...e vedi tu cosa ti potrebbe servire Edit- ninjato, ultimamente mi capita spesso:mad: Allora seguendo entrambi i consigli ho modificato subito i talenti che mi avete sconsigliato o posticipato.. in risposta a te le caratteristiche le ha scelte il master... in realtà il 20 era un 18 ma poi ci ho messo gli aumenti caratteristica.. Segnala
30 Novembre 201212 anni comment_788119 cosa vuol dire le ha scelte il master?XD va beh..in ogni caso direi che puoi tenerle così che comunque van bene Segnala
30 Novembre 201212 anni Autore comment_788120 cosa vuol dire le ha scelte il master?XD va beh..in ogni caso direi che puoi tenerle così che comunque van bene che il master ha dato questi punteggi a tutti ed io li ho messi così al mio druido Segnala
30 Novembre 201212 anni comment_788129 Capito ...beh, il cambio tra destrezza e carisma vedi tu se farlo, alla fine cambia poco nulla...se non che quando sei trasformato hai una destrezza diversaXD Segnala