Vai al contenuto

salve


_Chaos_

Messaggio consigliato

hola a tutti voi, come al solito sappiamo tutti che la presentazione è un'atto alquanto noioso su di un forum, non si sa mai che scrivere e diciamocelo tutti noi scrivendola pensiamo "ma che caspio gli frega alle persone di questo forum di che lavoro faccio?" e altre variazioni della precedente frase con la parola hobby, università o scuola al posto di lavoro.

Comunque smetto di tediarvi con ********* simili e passo ai fatti.

Mi chiamo Luca ed ho 20 anni vi scrivo in da civitavecchia che per tutti coloro che non sanno dove si trovi (buona parte immagino) è vicino roma, studio archeologia e nel tempo libero mi diletto con varie cosette fantasy e Gdr di vario tipo sia by forum che da tavolo, odio invece quelli online come mmorpg perchè trovo che personalmente non lasciano adito ad una corretta interpretazione del personaggio, cavolo se devo giocare solo per essere forte che gusto c'è? In ogni caso ammetto di essere quasi innamorato di D&D come ammetto che di forum belli e completi come questo se ne vedono poco in giro, quindi complimenti e alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...