Vai al contenuto

Parole della creazione


birken

Messaggio consigliato

Ciao a tutti sto giocando un pg bardo per la prima volta e come allineamento ho scelto Neutrale Malvagio questo perchè il gruppo è tendente al male e piuttosto che giocare un neutrale ho preferito essere direttamente malvagio.

Come ho già detto essendo la prima volta che interpreto un bardo ho cercato nel manuale al bardo qui in dragon's lair e mi è risultato un aiuto spropositato.. Il problema mi sorge adesso..

Parole della creazione è un talento nel libro delle imprese eroiche quindi presuppone che il pg sia buono no? e se la risposta è si deve essere buono; c'è un altro talento che mi permetta di inspirare coraggio sgravo come con parole della creazione nel manuale delle fosche tenebre o similari?

siccome ho già degli ottimi talenti per ottimizzare l'inspirare coraggio vorrei renderlo ancora più sgravo ;)

grazie a tutti per la collaborazione!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore

Parole della creazione è un talento eroico perciò può essere selezionato (solo su concessione del DM e per grazia di potenti esseri legati al bene) da creature intelligenti, di allineamento buono e fedeli ai più alti standard morali.

Che io sappia sul libro delle fosche tenebre non c'è niente di utile ad alzare l'ispirare coraggio, dato che la controparte delle parole delle creazione (ovvero la Lingua Oscura) ha tutt'altro effetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...