Von Inviata 6 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviata 6 Novembre 2012 Ciao a tutti, devo ammettere che mi sento un po' in imbarazzo ad aprire un topic per chiedere consigli per soli due talenti, ma va beh. Venendo al dunque... Ho un Pg Ladro 3/Warlock 2 con i seguenti talenti: Tiro Ravvicinato Tiro Preciso Mano Incantata -libero -libero l'ultimo talento mi serve per entrare nel Mistificatore Arcano la mia indecisione ora è su che altri Talenti inserirci Manuali a disposizione: DM, PH, PH2, 4 Perfetti (anche le versioni 3.0), OA, Manuale delle Miniature, Fosche Tenebre, Libris Mortis, Arcani Rivelati, Draconomicon, Specie Selvagge, Signori delle terre selvagge Fedi e Pantheon, Eroi dell'Orrore, Irraggiungibile Est, Razze di Faerun, Razze di Pietra, Imprese Eroiche, Manuale dei livelli epici Se servono altre info dite pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tousen92 Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 una scelta abbastanza decente potrebbe essere: fiendish heritage e fiendish power, che rispettivamente concedono: +4ts contro i veleni e +1ts contro gli incantesimi lanciati da creature buone,e +1 al tiro salvezza alle tue invocazioni da warlock e i tuoi incantesimi malvagi. o altrimenti la versione fey di questi due talenti sempre sulla stessa pagina di "complete mage". ci sarebbe pure il talento battle caster, sempre sul complete mage, che alza la cd di 1 delle tue invocazioni o incantesimi per tutte le creature che hai colpito nel round precedente. potresti prendere anche i talenti per ottenere un famiglio che servirebbe come un ottimo scout specie se volante (corvo e simili) o furtivo (serpenti). altrimenti il mio master aveva concesso a uno dei giocatori di prendere un talento per fare in modo che la deflagrazione se usata come round completo facesse danni da energia negativa, e quindi prendere questo talento e anima sepolcrale che ti fa guarire con l energia negativa come i non morti, ma sarebbe da discutere con il master. come talenti vari c'è forte personalità sul complete scoundrel , che ti fa aggiungere il carisma invece della saggezza ai ts su volontà. oppure perchè non sprechi questi talenti per i talenti simili a quelli di metamagia ma applicabili alle deflagrazioni o per ottenere invocazioni extra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 7 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Ehm..mi sa che non hai dato un'occhiata ai manuali che posso usare, perchè mi hai consigliato solo cose che non posso prendere (più o meno) HR sull'energia negativa è carina, ma non si adatta al mio pg, che è CN e non malvagio i talenti come Capacità Magica xxx al momento non mi sono molto utili dato che ho 2 invocazioni e nessuna ha bisogno di TS o altro, senza contare che faccio ancora 1d6 e quindi anche potenziarla non servirebbe molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tousen92 Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 perfetto meno roba. del famiglio che te ne pare? sarebbe anche buono prendere famiglio e famiglio migliorato per avere un imp o un quasit come famiglio, e ad alti livelli se non sbaglio c'è anche la possibilità di avere cuccioli di drago come famigli.e cmq che invocazioni hai scelto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 8 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2012 come invocazioni ho Influenza Ingannevole e Interdizione Entropica diciamo che il pg vuole essere uno Skill/Face...e nei combattimenti punta a starsene a distanza e abbastanza furtivo XD Per il famiglio, teoricamente non posso prendere il talento, dato che non lancio incantesimi arcani, per cui dovrei chiedere una piccola modifica al prerequisito del talento...e poi non so quanti benefici possa trarre un Warlock da un famiglio (oltre a fare scena XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tousen92 Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2012 ero del tuo stesso parere ma dopo aver preso il talento ed aver preso un serpente molto velenoso dal manuale "serpent kingdom" ho cambiato idea. comunque sia se vuoi essere furtivo c'è un talento sul "heroes of battle" mi sembra che ti fa diventare nascondersi e muoversi furtivamente di classe, che abbinato a tutte le invocazione utility del warlock come movimenti del ragno o invisibilità, ti rendera un pg furtivo più del ladro del tuo gruppo ! io a quel punto intraprenderei volentieri la carriera dell'assassino, non la classe, dato che basta che ottieni roba come movimenti del ragno ed evoca sciame per dire e può fare omicidi impossibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 14 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2012 ormai ho già cominciato la campagna e poi mi hai di nuovo suggerito materiale non disponibile (che nemmeno avevo mai sentito nominare su un forum fin'oraXD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenice Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Ho un Pg Ladro 3/Warlock 2 [...] l'ultimo talento mi serve per entrare nel Mistificatore Arcano Salvo HR, un warlock non soddisfa i prerequisiti per diventare mistificatore arcano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 14 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Lo so...infatti l'HR applicata prevede che le invocazioni, avendo un corrispondente ipotetico livello di intantesimo, valgano per il prerequisito di saper castare di 3° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora