Vai al contenuto

Lucca


Gege

Messaggio consigliato


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

io e i miei amici ( il zombie modern e il myr for fun che vi hanno chiesto aiuto pochi giorni fa) siamo andati e abbiamo girato un pò a casaccio, tralasciando le parti non inerenti a magic direi che i prezzi erano astromegasuper ultra alti, tanto per dirti sabato i mox di opale arrivavano a 22 euro , però si trovava praticamente quasi tutto o almeno parlando di modern tutto e di legacy tutto quello che ci riguardava (burn e zombie), poi i tornei non mi sono potuto iscrivere perchè non avevo il mazzo pronto ma ho visto che andavano a valanga..sembrava il mercato del pesce, ogni tanto col microfono gli organizzatori urlavano " 2 per il modern e uno per lo standaaaaaaaard" o robe così....quindi se il prossimo anno avrò il mazzo molto probabilmente qualche torneo me lo vorrei fare e spero di trovare qualcuno di voi del forum =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prezzi alti??

C'èra lo stand di deck tutor che aveva prezzi bassissimi.

Mox di opale 15€, full sett di FoW a 170€...

E poi ho trovato scettro isocrono a 2,5€...

A me i prezzi sono sembrati ottimi!

Certo, solo allo stand di deckTutor eh... Per dire, loro facevano mistica a 6€, altri anche a 14...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio il 4x di Fow cercavo, ma non avevo i soldi da dare ai miei amici per prenderle, vabbè, comunque è vero, decktutor ha ottimi prezzi, viene molto incontro ai compratori, basti pensare che il 4x di FoW lo si trova anche a 230€, un prezzo troppo elevato, mentre con 60€ in meno hai il budget per toglierti qualche altro sfizio! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A Lucca sono stati organizzati quasi 200 tornei (si partiva dai quarti di finale) tra modern, legacy, draft e standard. Per quanto riguarda i prezzi è come girare in un "mercatino", c'è quello che ti spara per esempio le "fiala eterea" a 22 e quello che te le fa a 10...

Link al commento
Condividi su altri siti

è un vero peccato guardate, io non volevo fare una brutta immagine a lucca, anzi ne sono rimasto estasiato! è solo che per la mia personale esperienza e per le nostre richieste di carte (o forse sarà perchè ci vedevano a 200 metri che eravamo due nabbi pazzeschi e sarà perchè era sabato e i prezzi erano lievitati) abbiamo trovati prezzi abbastanza elevati oh ma comunque ne siamo stati soddisfatti perchè abbiamo comunque fatto un paio di conoscenze utili , per non parlare del tutto il resto...quindi scusatemi ma non intendevo affatto criticare lucca anzi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

QWuando arrivi all'ultimi giorni di lucca comics (soprattutto l'ultimo) è inevitabile che i prezzi della carte salgano di qualche euro, ma ci sono casi in cui forse si può contrattare anche meglio, vedi il fatto che uno ha già speso molto e magari ha bisogno di qualche profitto, può abbassare il costo delle carte di qualche euro in modo di venderle più facilmente, c'è solo bisogno di un pò di fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con 107€ da "Daltenda" ho comprato questo:

20 Montagne

4 Istigatori dei Cunicoli

4 Capitano Goblin

4 Guida Goblin

2 Goblin Inceneritore

4 Goblin Furioso

2 Krenko, Capocosca

2 Capo squadra assedio

2 Re Goblin

4 Spuntino del drago

4 Fulmine

4 Fiala eterea

4 Granata Goblin

L'unica carta che ho pagato ad un prezzo un pochino più elevato da quello che mi ero prefissato è la guida goblin...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...