Vai al contenuto

Mazzo Legacy


Gege

Messaggio consigliato


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Io ce l'ho già il mio Legacy, volevo solo aprire una conversazione e vedere che mazzi giocavano gli altri! comunque grazie mille per la risposta e per la lista, questo è un mazzo molto carino, anche se alla prima occhiata non puoi fare a meno di vedere che mancano le Force of eill e i daze!!! Te giochi questo mazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo premesso che in legacy io non gioco e senza alcuna pretesa ti ho postato una lista che si è piazzata 4° al starcitygames open providence il 15 ottobre 2012 quindi vedi te se seguirla, prenderne spunto o non prenderla in considerazione... comunque ci sono sia i daze che le force

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho le mie soddisfazioni con questo:

4 [sHM] Reflecting Pool

6 [M10] Island

4 [R] Underground Sea

6 [M11] Swamp

4 [RAV] Dimir House Guard

4 [9E] Mana Leak

4 [CST] Dark Ritual

2 [CST] Brainstorm

4 [TE] Lotus Petal

2 [WWK] Jace, the Mind Sculptor

4 [M11] Leyline of the Void

4 [AL] Helm of Obedience

2 [M11] Duress

4 [M10] Pithing Needle

4 [ZEN] Into the Roil

2 [AL] Force of Will

È senza creature (la domoguardia va trasmutata sempre per prendere l'elmo, è un tenero tutore praticamente incounterabile).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah già, mi dimenticai.

Inizio sempre con la leyline in campo. Mulligo se non ce l'ho a meno che non abbia carte straordinarie in mano.

Con la leyline in campo quando uso l'elmo dell'obbedienza posso macinare il mazzo intero dell'avversario, visto che la carta non viene mai messa nel cimitero.

Jayce è lì come chiusura alternativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oracle Text: X, Tap: Target opponent puts cards from the top of his or her library into his or her graveyard until a creature card or X cards are put into that graveyard this way, whichever comes first. If a creature card is put into that graveyard this way, sacrifice Helm of Obedience and put that card onto the battlefield under your control. X can't be 0.

Guarda, in tutte le partite che ho fatto non ho mai dovuto mulligare più di una volta, e comunque, anche partire con 5 carte non è un problema, è un combo, devo avere i pezzi in mano per vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...