Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Mono U Faerie

Risposte in primo piano

22 Isole

1 Conclave Fatato

2 Laboratorio della Marea

4 Spellstutter

2 Spregiamagie

4 Vendilion Clique

2 Seminatrice di tentazioni

2 Venser

4 Ancestral Vision

2 Ordine Criptico

4 COunterspell

4 Spell Snare

4 Rune Snag

2 Standstill

2 Spada di abbondanza e carestia

E' un deck controllo molto semplice, la strategia è quella tipica di questo deck, cioè usare i counter.

Che ne pensate? Come posso migliorarlo.

• Risposte 22
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• guarda che la tua lista è estremamente competitiva in modern, pochi accorgimenti dovrebbero essere fatti. Premettendo modern come formato, e escludendo daze, fow, branza, e punto

Ma intendi giocarlo in Legacy o Modern? oppure è for fun? e quanto intendi spenderci?

• Autore

E' un for fun, per il budget baste che non te ne esci colle force of will o altre bestie sacre o carte troppo costose.

Per il for fun potrebbe anche andar bene questa lista, magari aggiungendo spell pierce, che costa 2€ compri il 4x e daze, che con 8-9€ ti compri il 4x, poi brainstorm, costa pochissimo e poi dimmi se lo vuoi mono U o lo giocheresti anche UB

• Autore

mi convinci poco , come fai a fare un deck counter UB?Viene fuori una schifezza aggroo farabutto.

Spell Spierce non mi piace , brainstroming mi fa schifo,il daze è inefficace alla lunga anche se mi piace.Pensavo di aggiungerci invece una relic of progenitus.

Se dici che brainstorm fa schifo e daze è inefficace mi sa che di magic senza offesa, non ne sei un genio, volevo solo darti una mano, fai come vuoi, inoltre la reliquia del progenitus si gioca di side...

• Autore

Non offenderti, è solo che non mi piace proprio. Daze non mi convince al 100%.Comunque non ci starebbero male le mutavalut.

Le Mutavault sono perfette in 4x, ineffetti 22 isole sono troppe, secondo me è meglio diminuire il numero di isole, mettere dentro le mutavault e aumentare il numero dei conclave fatato!

• Autore

Le Mutavault sono perfette in 4x, ineffetti 22 isole sono troppe, secondo me è meglio diminuire il numero di isole, mettere dentro le mutavault e aumentare il numero dei conclave fatato!

Una nuova versione:

1 tectonic edge

4 mutavault

19 isole

4 spellstutter

2 spellskite

4 vendilion clique

3 sower of temptation

4 scion of oona

3 Mistbind clique

4 cryptic command

3 spell snare

3 mana leak

4 remand

1 relic of progenitus

1 ratched bomb

ordine criptico in 4x non è esagerato? Poi qui mancano peschini, rischi non trovare le carte giuste al momento giusto,avevi standstill che è perfetta, inoltre il blu ha 1000 peschini e quasi tutti molto utili

• Autore

ordine criptico in 4x non è esagerato? Poi qui mancano peschini, rischi non trovare le carte giuste al momento giusto,avevi standstill che è perfetta, inoltre il blu ha 1000 peschini e quasi tutti molto utili

I remand e i cryptic fanno pescare

Sì, lo sò, ma costa troppo l'ordine criptico da metter in 4x, ci vogliono peschini a drop 1 o 2

• Autore

Si ma con lui è facile il match win.Lui fa tutto.

La pensavo anch'io come te però provandolo funziona.

Beh, sicuramente l'hai provato il mazzo e se all'atto pratico funziona va bene così!

• Autore

Altri consigli?

Posto per le Spell pierce lo troverei fossi in te, poi perchè non giocarci Delver of secrets???

• Autore

delver nn è un po' troppo aggro?Spell pierce....difficile a dirsi...farò dei test.

Secondo me in questi mazzi Delver è una delle carte più forti in assoluto e tra le più utilizzate, poi prova Spell pierce, in assenza delle Force of will è molto utile (con le dovute proporzioni naturalmente!) comunque prima avevi Standstill nella lista, ho notato adesso che lo hai tolto, perchè?

• Autore

Per giocare in modern.

Standstill non è bandito in modern