Vai al contenuto

psion in dragonlance


silm

Messaggio consigliato

secondo voi come posso giustificare i poteri psionici in dragonlance? avevo qualche idea, ma mi sembrano un po' forzate; non vorrei che i poteri fossero a disposizione di tutti ma solo di una minoranza, ed inoltre dite che dovrei creare qualcosa simile alle torri di stregoneria? grazie in anticipo per le vostre opinioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Dragonlance è un'ambientazione piuttosto tradizionale. Non sono un mega esperto, ma così a sentimento secondo me i poteri psionici la snaturerebbero non poco, rovinando l'atmosfera.

Se prorpio vuoi, potresti giustificarli come il risultato di alcuni eseprimenti portati avanti da qaulche drago malvagio

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm si, è una buona idea, all'inizio pensavo di trattarli come un semplice altro ramo di magia (come la stregoneria ed il misticismo che in dragonlance hanno proprio adepti e luoghi a parte) però era troppo complicata

Ricorda che in un'ambientazione le "minoranze" sono giustificate(lo dico anche per le cose,ad esempio,del magic of incarnum oppure ai Truespeaker e simili del tome of magic :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...