Vai al contenuto

La Scrivania di Stefano


Naorim

Messaggio consigliato

Ecco il reparto che avevo promesso di aprire, i primi 2 disegni sono parte di uno studio dei personaggi per un fumetto chiamato "Inferno #9", mentre la terza tavola appartiene alle strisce dello stravagante Sir Camelot... Buona visione! :-)

Commissioni: Ovviamente potete chiedermi di realizzare dei disegni personalizzati, premetto che chiederò un piccolo compenso perchè è il mio lavoro e se mi dedico ad un disegno vuol dire che ne metto in pausa altri, per avere un risultato eccelso bisogna investire tempo e materiali. Tuttavia terrò delle tariffe molto basse per rendere i miei disegni alla portata di tutti, in modo che chi ci tiene ad avere il suo bel disegno del personaggio non debba pagare un'esagerazione. (Vi manderò a casa il disegno originale)

Qui sotto riporto in assoluta trasparenza il costo dei miei servizi:

Disegno del Personaggio (foglio A4):

Figura intera/mezzobusto 10 euro

Figura intera con sfondo 15 euro

Figura intera con sfondo complesso 20 euro

Mappe Ambientazione, Dungeon, ecc... (Foglio A4):

Precise, dettagliate, con riferimento in km/quadretti 7 euro a foglio

Scheda del DM (foglio A4)

Foglio con disegno personalizzato nella parte superiore e tabelle sottostanti per poter comodamente segnare iniziativa, durata inc, note, nomi PNG, PF, ecc... 10 euro

Maxi Campagna Design (Foglio A3)

Un disegno molto dettagliato e curato nei particolari che racchiude un'immagine collettiva di una campagna di D&D finita o ancora in corso, dove sono rappresentati tutti i membri del gruppo in uno scenario di epico impatto. Assolutamente da incorniciare in camera come ricordo! 50 euro​ (Vie fornito l'originale più una copia in alta definizione per ogni componente del gruppo)

I disegni sono eseguiti esclusivamente in bianco e nero con o senza ombre a seconda di come preferite (L'utilizzo del retino manga comporta un aumento di 5 euro per il costo del materiale) con la tecnica del pennino e pennello su cartoncino liscio. I Costi di spedizione sono a carico del destinatario.

post-15647-14347051622427_thumb.jpg

post-15647-14347051650992_thumb.jpg

post-15647-14347051651379_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Immagini inviate

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...