Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_775303

ita-products.jpg

Tutte e tre le pubblicazioni che proponiamo sono già state presentate al Play!, ma per molti che vanno solo a Lucca saranno certamente interessanti.

Per quest'anno, proporremo Nameless Streets, il gioco dei detective del paranormale (nel senso che sono essi stessi paranormali), Aegis, il gioco vincitore del GdRItalia Contest 2011, e il supplemento per RuneQuest Stupor Mundi. Ci trovate allo stand A405 con Coyote Press. Per tutti i prodotti ci sarà la possibilità di accaparrarsi anche il PDF con solo un euro di sovrapprezzo.

Presso l'Indie GdR Palace terremo delle demo di Aegis e Nameless Streets. Venerdi e Sabato le demo di Aegis saranno gestite dall'autore, domenica se richiesto Aegis lo farò io. Su richiesta posso tenere demo di giochi D100. Venite comunque a incontrarci e a giocare con noi al Palace, abbiamo piacere di incontrare i fan.

Per Aegis e Nameless Streets ho aperto delle pagine Facebook dove posteremo le novità. Per tutti i quesiti sui nostri giochi potete anche chiedere sul forum Alephtar Games.

  • Visualizzazioni 852
  • Creata
  • Ultima risposta

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.