Vai al contenuto

Come ottenere il tipo/sottotipo "Fey"

Risposte in primo piano

Ciao a tutti! Vedendo varie build ho notato come l'essere "Fey" sia qualcosa di parecchio gettonato. Non conoscendo bene il vastissimo materiale messo a disposizione per la 3.5 (tra Wizard, Dragon Magazine e altri), volevo chiedervi se era possibile elencarmi, se possibile, i modi per essere un "fey" tra razze selezionabili, template e chi più ne ha più ne metta. La cosa nasce da una mia curiosità.

Grazie!

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Unseelie Fey (Dragon Magazine Compendium), un ottimo archetipo a MdL +0.

Half-fey (Fiend Folio), un altro archetipo. Questo ha MdL +2.

C'è una fey su un frostburn con mdl+2 e 2 DV come razza(Domovoi) o l'Uldra(mdl +1),il gruwaar(Dungeon magazine 317) con mdl +0,Il killoren(Races of the wild),altrimenti c'è il pixie per quanto riguarda le razze

Per i templates si aggiunge la mezza ninfa con mdl+2 e il mezzo-satiro con mdl +1(Dungeon magazin 313)

• Autore

Il pixie è quello del Manuale dei Mostri base?

Il pixie è quello del Manuale dei Mostri base?

Si

• Autore

Grazie a tutti intanto! Se avete altro da postare o trovate roba nuova non esitate!

Credo che il guardacuori lo dia come bonus al 10°.

È da qualche parte nei manuali di Faerun, forse difensori della fede, o guida al giocatore.

Vado a memoria e potrei aver detto cagate.

Credo che il guardacuori lo dia come bonus al 10°.

È da qualche parte nei manuali di Faerun, forse difensori della fede, o guida al giocatore.

Vado a memoria e potrei aver detto cagate.

Hai detto quasi bene, nel Fedi e Pantheon. Segnalo inoltre la Donna Cigno dal Libro delle imprese eroiche, il Rimefire Witch dal Frostburn, e il Wildrunner dal Races of the wild: ciascuna di loro dà il tipo "folletto" al 10° livello della classe di prestigio.