Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_774672

Ciao a tutti! Vedendo varie build ho notato come l'essere "Fey" sia qualcosa di parecchio gettonato. Non conoscendo bene il vastissimo materiale messo a disposizione per la 3.5 (tra Wizard, Dragon Magazine e altri), volevo chiedervi se era possibile elencarmi, se possibile, i modi per essere un "fey" tra razze selezionabili, template e chi più ne ha più ne metta. La cosa nasce da una mia curiosità.

Grazie!

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 2,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_774679

C'è una fey su un frostburn con mdl+2 e 2 DV come razza(Domovoi) o l'Uldra(mdl +1),il gruwaar(Dungeon magazine 317) con mdl +0,Il killoren(Races of the wild),altrimenti c'è il pixie per quanto riguarda le razze

Per i templates si aggiunge la mezza ninfa con mdl+2 e il mezzo-satiro con mdl +1(Dungeon magazin 313)

comment_774747

Credo che il guardacuori lo dia come bonus al 10°.

È da qualche parte nei manuali di Faerun, forse difensori della fede, o guida al giocatore.

Vado a memoria e potrei aver detto cagate.

comment_774763

Credo che il guardacuori lo dia come bonus al 10°.

È da qualche parte nei manuali di Faerun, forse difensori della fede, o guida al giocatore.

Vado a memoria e potrei aver detto cagate.

Hai detto quasi bene, nel Fedi e Pantheon. Segnalo inoltre la Donna Cigno dal Libro delle imprese eroiche, il Rimefire Witch dal Frostburn, e il Wildrunner dal Races of the wild: ciascuna di loro dà il tipo "folletto" al 10° livello della classe di prestigio.