Vai al contenuto

"Resuscitare" vecchio mazzo

Risposte in primo piano

Ormai non gioco a Magic da molto tempo (non considero Magic 2013: Duels of the Planeswalkers) infatti il mio mazzo è sbilanciato,debole e poco sincronizzato (principalmente Alara).

Voglio creare un mazzo decente ma non ho molti soldi e non so dove cominciare,cosa mi consigliate?

-Intro pack magic 2013 (conosco bene questi mazzi)

-Alba di fuoco-Avacyn restored

-Sorpresa mostruosa-Dark ascension

-80 NComuni + 100 Comuni Ritorno a Ravnica

-Set completo NC & C + Set terre base-Magic 2013

-Set completo NC & C + Set terre base-Nuova Phyrexia

-Booster 75 Mirrodin

-Mazzo Elspeth VS Tezzeret

Non ho preferenze sul colore del mana

Grazie mille!

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

-Set completo NC & C + Set terre base-Magic 2013

-Set completo NC & C + Set terre base-Nuova Phyrexia

I set completi sopracitati contengono tutte le carte in 1x oppure 4 copie per ciascuna carta?

Altrimenti se non è un problema grosso spendere 10€ in più ti consiglierei un mazzo da evento piuttosto dei vari intro pack. Sono spesso fatti molto bene, le carte son quasi tutte in 3x o 4x (salvo mazzi particolari) e contengono già la side.

• Autore

I set sono x1 (le versioni x4 costano molto di più) per quanto riguarda i mazzi evento non ne ho visti molti.

Vorrei qualcosa di compatibile con le mie carte attuali (ho ancora tutte le carte del mazzo "Legione volante" e varie carte di tutti i tipi di mana da scourge a vespro e un po' di rare)