Vai al contenuto

Consigli acquisto smartphone


Messaggio consigliato

Ciao a tutti!

Dato che al mio cellulare sono rimasti una manciata di pf, credo sia arrivato il momento di cambiarlo.

Ho deciso di farmi un regalo e di prendermi uno smartphone che però sia ottimo. Come budget ci metterei circa 400€, potendo arrivare anche a 500€ se ne valesse la pena. Visto che lavoro da qualche mese e non ho ancora fatto pazzie credo che sia arrivato il momento giusto.

Purtroppo però brancolo nel buio.

Non ho mai tenuto uno smartphone in mano e a parte l'iPhone (che però è esagerato) ne conosco giusto una manciata.

Qualcuno avrebbe voglia di darmi un consiglio su un eventuale acquisto che sia soddisfacente?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Anch'io questi ultimi tempi ero dietro a cambiare il cellulare! :) Ora che è uscito il samsung s3 il prezzo dell's2 è calato e ho sentito dire che lo trovi anche a 389 euro. L'ho visto a un mio amico di corso e ho letto la scheda dei dati; devo dire che un ottimo cellulare!! Ho letto inoltre, sul forum di andorid (purtroppo non mi ricordo la discussione e quindi non ti posso mettere un link :-(), che è uno dei migliori cellulari android in quanto non dà problemi con le app. Purtroppo per il prezzo non ho una fonte sicura, spesso su internet dicono c*****e, ma ti consiglio vivamente di informarti perchè potrebbe essere davvero un bell'affare!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Riesumo.

Già fatto l'acquisto? Perché il Nexus 4 promette davvero bene. Sopratutto se puoi prenderlo all'estero, dove lo distribuisce la Google piuttosto che la st***za della LG, che in Italia ce lo da a prezzo raddoppiato.

Tienilo d'occhio anche se solo puoi prenderlo in Italia, perché con il budget che hai detto ci rientri.

Esce il 13 novembre in europa, fine novembre da noi. Non prendere al Day one, mai farlo. Aspetta due recensioni e valuta! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...