Jump to content

Factotum/chameleon epico


Trapezioid

Recommended Posts

Come da topic un mio giocatore vorrebbe fare un personaggio con questa scheda(factotum 20/ chameleon 10), il problema è che temo che capacità d'improvvisazione a parte (che al giocatore non manca di certo) intrinseche ad una scheda simile il pg risulti divertente ma poco efficace in combattimento a quei livelli. Tenendo conto che la maggior parte dei talenti se ne andranno in font of inspiration, quale potrebbe essere una solida tattica di combattimento che possa usare in più di un combattimento al giorno, essendo che la maggior parte delle abilità forti sono una o poche volte al giorno (arcane dilettante, cunning brilliance, mimic class fature)?

Dovrebbe essere qualcosa che lo renda mediamente utile nei combattimenti "scarsi" per poi usare il meglio delle abilità nel "grosso combattimento della giornata". Inutile avere millemila azioni standard gratis se non si ha niente con cui riempirle.

Avevo ipotizzato qualcosa basato su metamagia divina ma era solo un abbozzo, qualche idea? Ogni manuale concesso, manovre e stance escluse.

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...