Vai al contenuto

Aiuto per equipaggiamento PG di livello 5


Messaggio consigliato

Nella prossima campagna giocherò un artefice, PG di livello 5. 11400 mo di partenza, tenendo conto che pozioni, pergamene, oggetti meravigliosi, armature e armi magiche me le posso fare io (quindi le pago tra il 25% ed il 38% del prezzo base, diciamo 25% se proprio è un oggetto per me, come il monocolo dell'artefice, 38% se può servire al gruppo), che oggetti mi consigliate di farmi? Non sono permessi oggetti che danno boost alle caratteristiche (di alcun genere) né oggetti custom continui e sono preferibili in ogni caso oggetti reperibili sui manuali (qualsiasi essi siano, purché ufficiali). Ricordo che posso emulare incantesimi di livello 4 (LI 7).

Io avevo pensato a: zainetto pratico di Eward, third eye clarity (MIC) e artificer's monocle (MIC). Altri suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Quale sarà il tuo ruolo? Credo che delle bacchetet di vigore possono sempre tornare utili al party (come anche quelle di ristorare). La healing belt e il cronocharm dell'horizon trovo siano degli evergreen :)

Giusto, mi scordo sempre di specificare :sorry:

Farò da face e da buffer per il momento, avendo una guardia del corpo che praticamente limita i danni che prendo, a livelli più alti combatterò con 2 bacchette, quindi potrei fare god e un po' di blast (in effetti giochiamo a pathfinder, quindi mi prenderei dazing spell da usare con i blast per rincretinire i nemici). In effetti mi servono soprattutto oggetti difensivi (i due che mi hai detto sono ottimi) e di utilita fuori dal combattimento (anche perché comunque qualche pergamena per il momento la faccio). La bacchetta è utile ma ora vedo, soprattutto perché non ho ancora creare bacchette (e mi ruga pagarle intere).

In generale qualsiasi oggettino carino dai costi contenuti (fino a 10000 mo circa, dato che lo pagherei massimo 3800) vi venga in mente me lo guardo, anche perché con le riduzioni di costo di cui usufruisco posso pure farmi oggetti abbastanza situazionali, se utili, oppure da dare alla guardia del corpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ring of the spell battle? Belt of battle? Anche se sono un pelo più costose dei 10k.

Altrimenti mantello della resistenza per avere i tiri salvezza un po' più alti, amuleto di armatura naturale, bracciali dell'armatura per la difesa. Ad essere sincero sono un po' scelte standard, ma così su due piedi non mi viene in mente altro :V

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...