Vai al contenuto

un Zanne e Unghie tra le mani...

Risposte in primo piano

ciao,

io che non gioco Legacy, mi ritrovo tra le mani (con una certa perplessità) un mazzetto t1.5 :

Terre:

4x Torre di Urza

4x Miniera di Urza

3x Centrale energetica di Urza

1x Minamo, Scuola sul Bordo dell'Acqua

3x Foresta

creature:

1x Wurm delle Scorie Corazzato

1x Triskelion

1x Sunderling Titan

1x Colosso di Darksteel

1x Duplicant

1x Vampiro di Mephidross

4x Sciamana Viridiana

4x Tralicci Rampicanti

4x Testimone Eterna

4x Sakura-Tribe Elder

spell:

4x Zanne e Unghie

4x Ossidare

4x Premonizione Silvana

4x Mieti e Semina

2x Pulse of the Tangle

2x Brusco Risveglio

3x Confini del Kodama

4x Acconsentire

2x Verità Riecheggiante

a dire il vero non so cosa sia... credo manchino delle isole e probabilmente nella lista c'è anche qualcosa del side.

Ne deduco che si rampa il mana con le Urza e si cala il ciccione di turno sfruttando la combo Zanne e Unghie + Testimone Eterna.

Per il resto mi sembra un mazzo entry level, anche un po' noiosetto... è un impressione giusta?

Lo si può migliorare? Può giocarsela, a che livelli? o meglio rinunciare in partenza? ;-)

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Quando era in T2 ed Esteso era un bel mazzo, ma credo che in legacy T&N faccia un pò pietà. La combo l'hai inquadrata, anche se la Testimone Eterna non ne fa parte (ti basta giocare Zanne e Unghie con intreccio). La lista andrebbe un pò risistemata: Wurm della Scorie Corazzato come finisher non si può vedere =D

• Autore

ah ok, è un vecchio mazzo Esteso... capito grazie ;)

non pensavo avessero ristampato le Urza, invece arrivano fino alla 9a... per quello ero convinto fosse T1.5 ... .. .

ah ok, è un vecchio mazzo Esteso... capito grazie ;)

non pensavo avessero ristampato le Urza, invece arrivano fino alla 9a... per quello ero convinto fosse T1.5 ... .. .

E' un mazzo che si può fare tranquillamente di Modern, e chiude in media nella stesso turno in cui usi zanne e unghie.

Trovi un buon topic nel foro, con ogni particolare sul mazzo chiusura intorno al 4/5 turno.