Vai al contenuto

Dopo lungo tempo...


Silver

Messaggio consigliato

Un caloroso saluto a tutti gli amici della DL!

E' passato davvero molto tempo dall'ultima volta che ho scritto su questo forum così prima di ricominciare a postare ho deciso di rifare le presentazioni. Ho visto che sono cambiate un po' di cose mentre altre sono rimaste proprio le stesse ed ho notato con piacere che molti utenti della vecchia guardia sono ancora attivi! Magari qualcuno si ricorda ancora di me... ma per tutti gli altri

Piacere, mi chiamo Giuseppe, sono campano, ho 27 anni e da molti amo giocare ai GDR. Ho una discreta esperienza di D&D3.x e pathfinder come PG ma anche come DM.

Purtroppo è da un annetto che non partecipo ad una buona sessione di D&D e, confesso con rammarico, sono un pochettino arruginito. Da 5 mesi circa, poi, mi sono trasferito in UK e sebbene non abbia grosse difficoltà con la lingua ancora non ho la padronanza che reputo necessaria per una sessione in real. Preso dalla nostalgia ho rispolverato i manuali ed ho rimesso piede nella tana del drago...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Ciao Dalamar! Stronghold quanti ricordi... per quella campagna avevo in mente una trama da scriverci un libro e non l'ho dimenticata... il problema fu che per come avevo pensato di gestirla su forum mi portava via un mucchio di tempo. Non l'ho mai più giocata neanche in real e prima o poi qualcosa dovrò farci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...