Pubblicato 26 Agosto 201213 anni comment_754576 Spero che ci sia qualcuno che abbia letto il libro in questione, al fine di capire esattamente il tipo di personaggio. In ogni caso qua e qua è possibile reperire delle informazioni. ATTENZIONE: i link potrebbero contenere spoiler del libro Bene, come si potrebbe creare un personaggio del genere in 3.5? Che razza/template/classi e che CR gli dareste? Mi piace molto come sicario, e vorrei sguinzagliarlo contro i miei giocatori in un prossimo futuro.
27 Agosto 201213 anni comment_755111 beh come razza/archetipo io direi scuramente forgatio, costrutto incarnato visto che son stati creati..per il resto così su due piedi non saprei..
8 Settembre 201213 anni Autore comment_759579 UP (poi non pulso più e mi rassegno) Ringrazio Von comunque, ma il forgiato non rispecchia minimamente l'idea del pg purtroppo.
8 Settembre 201213 anni comment_759585 ti ricordo che con costrutto incarnato perdi i tratti da costrutto(se non erro) e avendo MdL -2 ci puoi applicare un bel archetipo che ti piace e in linea col pg... guardati la guida agli archetipi sul forum