Vai al contenuto

[Creazione][Sviluppo][Ottimizzazione] Binder


Messaggio consigliato


  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inutile dire che devi leggerti bene il Tome of magic per capire bene il binder.Comunque in sostanza dalle varie vestigi guadagni potere.Se vuoi la mia opinione riguardo una build,ti proporrei Stregone 2/Binder 3/Anima Mage 10/Champion of legacy 10/Anima Mage epico 10/Incantatrix 5.

Per la razza il Dragonworught kobold con Loredrake come divinità...questo può essere uno schizzo della scheda.

Per i manuali il binder e l'anima mage si trovano sul Tome of magic,Champion of legacy su Weapon of legacy e incantatrix sulla guida al giocatore di faerun.Loredrake si trova su Dragons of Ebberon.Piccola domanda infine: ovviamente gli incantesimi epici ci sono vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile dire che devi leggerti bene il Tome of magic per capire bene il binder.Comunque in sostanza dalle varie vestigi guadagni potere.Se vuoi la mia opinione riguardo una build,ti proporrei Stregone 2/Binder 3/Anima Mage 10/Champion of legacy 10/Anima Mage epico 10/Incantatrix 5.

Per la razza il Dragonworught kobold con Loredrake come divinità...questo può essere uno schizzo della scheda.

Per i manuali il binder e l'anima mage si trovano sul Tome of magic,Champion of legacy su Weapon of legacy e incantatrix sulla guida al giocatore di faerun.Loredrake si trova su Dragons of Ebberon.Piccola domanda infine: ovviamente gli incantesimi epici ci sono vero?

Si ci sono xD e ci è permesso usare praticamente tutto della 3.5..

Potresti schematizzarmela per bene tramite uno schema tipo questo?:

GS|Classi|BAB|TS|Talenti|Talenti di Classe|Speciali (cioè skill trick ed altro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimizzata=build fatta per sfruttare il massimo possibile da ogni cosa(combinazioni,template,scelte di sostituzioni razziali o varianti della classe ecc.)

Carino=non ottimizzata,ma molto bella da giocare.

Penso l'ottimizzata, però se non ti dispiace potresti postarmi anche quella carina?

Cmq posso utilizzare tutte le homebrew e i supplementi non ufficiali (sto leggendo la guida http://www.dragonslair.it/forum/threads/51404-Guida-al-Binder)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi mi devi dire altre cose:Sistema di assegnazione di punti per le caratteristiche(buy point o tiro dadi),difetti,tratti,riduzione lep arcani rivelati e monete d'oro iniziali.

Buy point 30

difetti ammessi

tratti ammessi

riduzione lep AR ammessa

monete d'oro iniziali sono quelle della classe iniziale più un bonus in base al background (in quanto giocherò con il 10° livello per stare alla pari con il party)

Per il background accetto consigli (tenendo presente una giustificazione per i soldi extra, inferiori a 20'000mo, e posso avere 3 oggetti qualsiasi di potenziamento, se è possibile potresti stillarmi anche una lista di oggetti utili da comprare/prendere/trovare?)

noi per gli oggetti usiamo il seguente metodo: possiamo avere oggetti +1 tra il 1 e il 5, +2 dal 5 al 10, +3 dal 10 al 15, +4 dal 15 al 20 e così via

sono ammessi tutti i manuali, tutti gli ampliamenti (ufficiali e non) e in questo caso anche le vestigia di 9° livello e etc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io forse farei un'altra modifica alla build sui 40 livelli

Desert Cobold White DragonSpawn Dragonwrought Loredark Stregone

Stregone 2/Binder 3/Anima Mage 10/Incantatrix 4/Cloistered Cleric 1/Dweomerkeeper 10/Incantatrix 6/Anima Mage Epico 4

Alla fine risulti come Stregone di 36° e Binder di 17° (Capisco che si perde un pò l'anima del Pg... però è molto più performante XD) o addirittura (vendendo l'anima al diavolo, 2 possibilità di build 40° PP SENZA Binder)

Cloistered Cleric Iniziato di Mystra 4/Inquisitor 1/Dweomerkeeper 10/Contemplative 6/Dweomerkeeper Epico 10/Seeker of Misty Isle 7/Campione Divino 4

Mago Elfo Generalista (sinergia PP con Iniziato ai misteri dei folletti)

Mago 5/Incantatrix 10/ Cloistered Cleric 1/Dweomerkeeper 10/ Incantatrix Epico 10/Dweomerkeeper Epico 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Io forse farei un'altra modifica alla build sui 40 livelli

Desert Cobold White DragonSpawn Dragonwrought Loredark Stregone

Stregone 2/Binder 3/Anima Mage 10/Incantatrix 4/Cloistered Cleric 1/Dweomerkeeper 10/Incantatrix 6/Anima Mage Epico 4

Esiste un modo per levare il chierico:basta prendere alternative source spell e puoi castare divinamente e soddisfare il Dweomerkeeper.livello stregone 37 e binder 18.Questa andrebbe benissimo come build ottimizzata ma ricordo per gli incantesimi che lo stregone epico per prendere altri incantesimi non epici deve prendere il talento.Quindi attenzione comunque alla scelta.Se invece vuoi mantere comunque una continuità c'è la mia build sopra.Il coboldo della terra comunque credo si riferisse HoH,non quello del deserto.Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste un modo per levare il chierico:basta prendere alternative source spell e puoi castare divinamente e soddisfare il Dweomerkeeper.livello stregone 37 e binder 18.Questa andrebbe benissimo come build ottimizzata ma ricordo per gli incantesimi che lo stregone epico per prendere altri incantesimi non epici deve prendere il talento.Quindi attenzione comunque alla scelta.Se invece vuoi mantere comunque una continuità c'è la mia build sopra.Il coboldo della terra comunque credo si riferisse HoH,non quello del deserto.Sbaglio?

Si, chiedo venia, mi riferivo proprio a quella della terra

http://community.wizards.com/go/thread/view/75882/19863462/The_NeKobolitan:_Making_Sorcery_Work

Con questa combo si mette in mezzo anche il necropolitano ma devi chiedere al tuo DM se ti permette di considerarti Drago con sottotipo Undead :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questa combo si mette in mezzo anche il necropolitano ma devi chiedere al tuo DM se ti permette di considerarti Drago con sottotipo Undead :)

Il necropolitano viene dopo,non prima del 1°livello.Quindi anche se perde il tipo drago può usarlo finchè non diventa undead.Inoltre mantiene in ogni caso il sottotipo dragonblood

Link al commento
Condividi su altri siti

Il necropolitano viene dopo,non prima del 1°livello.Quindi anche se perde il tipo drago può usarlo finchè non diventa undead.Inoltre mantiene in ogni caso il sottotipo dragonblood

Sarà che ogni tanto mi abbandono al sentimento (ed al flavour XD) e penso che un Dracolich epico sarebbe bellissimo, poi mi riprendo e capisco che LEP+4 è troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto il DM mi fa utilizzare tutto xD

Sinceramente vorrei fare la build + sgrava possibile xD ovviamente dopo che me l'avete schematizzata vi chiederò consigli su come giocarla xD

Alaspada89 quando mi schematizzi la tua build, non vedo l'ora di giocarci :Q

Ci metterò tempo poichè 40 livelli sono troppi e il materiale infinito.Comunque basati sulla razza+archetipi e andamento di classe di Heaven or Hell

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci metterò tempo poichè 40 livelli sono troppi e il materiale infinito.Comunque basati sulla razza+archetipi e andamento di classe di Heaven or Hell

Preferisco aspettare una schema xD

non riesci per lo meno a farmela fino al 10/11 livello? almeno posso giocare domani e con calma continui lo schema xD

Ogni tanto posso disturbarti, una volta finita per chiederti dei consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stregone 2/Binder 3/Anima Mage 10/Incantatrix 4/Dweomerkeeper 10/Incantatrix 6/Anima Mage Epico 5

Talenti:Piu che altro difetti a non finire che puoi trovare qui o su UA.

I talenti per il primo livello prendili tutti dai manuali dei draghi perchè cosi personalizzi.Un must è Dragon Power(+1 al LI).

Dopo vai di talenti magici:visto che ti focalizzerai piu che altro sullo stregone,devi scegliere prima vestigie insieme alla scuola in cui vorresti avere piu incantesimi con lo stregone.

Dopo ti darò uno schizzo di scheda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...